mercoledì 1 dicembre 2010

BADOO IL GIOCO DEGLI INCONTRI

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Tra le tante novità di badoo, oggi voglio parlare del Gioco degli incontri che permette a chiunque registrato su badoo di aumentare la propria popolarità.

Per accedere al gioco basta cliccare sul pulsante incontri (esempio nella foto sotto)

Il gioco consiste nel visualizzare varie foto di ragazzi e ragazze di badoo e
rispondere alla domanda : La vorresti incontrare? Alla seguente domanda si hanno tre opzioni : Si, forse, No. (vedi esempio foto sotto)



Di conseguenza la persona a cui avete risposto si riceverà una notifica alla voce : Chi vuole incontrarti, (Vedi esempio foto sotto).


Grazie a questo sistema è più facile capire chi è interessato a noi e di conseguenza far capire alla ragazza/o che ci piace che siamo interessati a lei/lui, un modo come un altro per rompere il ghiaccio e facilitare il percorso degli incontri.

Ovviamente questo servizio non è gratuito, bisogna fare un piccolo abbonamento, e si può pagare in vari modi : Carta di credito , sms (con il credito del cellulare), PayPal.

Tuttavia esiste un piccolo trucco su badoo per provare gratuitamente i super poteri , che comprendono tutti quei servizi che favoriscono gli incontri come il pulsante degli incontri.
Per provare gratuitamente i super poteri di badoo, basta andare su un servizio a pagamento di badoo, per esempio se cliccate su : Chi vuole incontrarvi , comparirà una nuvoletta ( vedi esempio foto sotto)

con la scritta “Attiva i tuoi Super Poteri ed otterrai accesso alla lista di gente che vorrebbe incontrarti!, Attivali subito o provali gratuitamente. Se cliccate su provali gratuitamente , badoo vi chiederà di invitare almeno 30 dei vostri amici ad iscriversi su badoo, in questo modo in cambio di nuove iscrizioni badoo vi regala i super poteri gratis.

Buon divertimento.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


3 commenti:

  1. e come si fa per non partecipare più a questo gioco degli incontri?

    RispondiElimina
  2. a volte mi capita di aver detto no a qualcuno e dopo un po' di aver voglia di rivedere la foto per ripensarci, è possibile rivedere le foto che si sono già passate?

    RispondiElimina
  3. No, una volta che hai selezionato la tua scelta nel gioco degli incontri di badoo non è possibile ritornare indietro...

    RispondiElimina

Lascia un commento