giovedì 18 novembre 2010

STATISTICHE DI BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Da che mondo è mondo, sono sempre i ragazzi a fare la prima mossa con le ragazze.
Ma per quanto riguarda le ragazze spagnole la situazione è totalmente diversa , e ce lo dimostrano recenti statistiche effettuate su uno dei siti di incontri più in voga del momento “badoo” con 84 milioni di utenti registrati in oltre duecentoquaranta paesi.
Sono stati visualizzati novanta milioni di contatti tra gli uomini e le donne di badoo e sono stati analizzati i comportamenti legati al cuccaggio e al rimorchio (flirt).
Dalle analisi è venuto fuori che tra tutte le donne del mondo registrate su badoo , le spagnole sono quelle più propense a fare la prima mossa, cioè a contattare per prime un uomo.
La media delle donne spagnole è di 11, 33 contatti con un uomo al mese, contro lo 0,78 delle donne inglesi e lo 0,69 di quelle francesi. Le ragazze italiane non sono da meno e si piazzano dietro la Spagna e la Polonia , infatti aprono con gli uomini 1,13 contatti al mese.

Queste statistiche ci dimostrano che il ruolo della donna è cambiato radicalmente negli ultimi anni , e quindi è più facile conoscere e rimorchiare sui siti di incontri come badoo, dove sono le ragazze che contattano gli uomini per primi.
Se siete alla ricerca di una semplice avventura, o di una grande storia d’amore, badoo è il sito di incontri più adatto per trovare l’anima gemella.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento