martedì 23 novembre 2010

RAGAZZE PIU' BELLE DI BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Molti ragazzi iscritti su badoo si lamentano del comportamento delle ragazze di badoo.

Molti dicono che la maggior parte delle ragazze di badoo sono fake, e quelle che invece sono reali non rispondo mai ai messaggi.

La realtà dei fatti è che la maggior parte delle ragazze di badoo si iscrivono sul sito per il semplice piacere, di farsi commentare le foto per ricevere numerosi complimenti.

Parliamoci chiaro, una bella ragazza non ha bisogno di trovare l’anima gemella su un sito di incontri come badoo, ma anche se non ne ha bisogno si iscrive lo stesso , per ricevere complimenti e per vedere cosa pensa la gente, e nei casi più rari per conoscere un ragazzo.


Ma la cosa più triste è che gli stessi complimenti positivi vengono fatti anche alle ragazze brutte, con questo non voglio offendere nessuna, ma non si può dire sei bellissima o sei super sexy ad una ragazza che pesa 100kg e che ha le sopracciglia folte come quelle di Milhouse, quindi a questo punto le cose sono due : i ragazzi che fanno i complimenti non ci vedono bene, oppure non hanno mai visto una donna in tutta la loro vita.

Devo dire onestamente, che però tanti ragazzi hanno conosciuto molte ragazze grazie a badoo, magari con l’aiuto di qualche servizio a pagamento, come i riflettori e i super poteri.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento