venerdì 26 novembre 2010

GAETANO IL PALESTRATO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Cari amici di badoo, mi chiamo Gaetano e anche io sono registrato su badoo, devo dire che ho provato molti siti di incontri sul web, ma badoo è stato decisamente il migliore, infatti grazie a badoo ho conosciuto già 10 ragazze ed ho avuto una piccola storia con ognuna di loro, per farlo ho utilizzato uno dei servizi a pagamento di badoo, (riflettori), ho speso qualche soldino, ma è una cifra irrisoria rispetto a quello che si ottiene….
per esempio mi è capitato molte volte di uscire con una ragazza offrirle da bere o addirittura una cena e poi non ho ottenuto nulla, invece spendendo qualche euro sui riflettori di badoo ho conosciuto ragazze che nemmeno interessava la cena, insomma sono andato direttamente al sodo. Sono alto 1, 85 faccio molta palestra, non fumo, non bevo e non dico le parolacce, mi interessano solo le belle ragazze curate e che fanno sport come me, se siete interessate lasciatemi un commento con un vostro contatto di badoo,facebook,messenger o indirizzo email .

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento