lunedì 16 novembre 2009

NON RIESCO A CONNETTERMI SU BADOO, NON FUNZIONA

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Ci sono due motivi per cui non puoi accedere su badoo.

Il primo motivo è che potresti essere stato bannato, provi ad entrare inserendo la tua email e ti appare la scritta: “indirizzo email non corretto” , e ti domandi, ma come è possibile ?
Ci entro tutti i giorni su badoo, non mi era mai successa questa cosa…


Se poi vai a controllare la tua email sicuramente troverai, l’email di badoo che ti spiega che sei stato moderato da altri utenti di badoo perché hai violato il regolamento, e sei quindi costretto a registrarti di nuovo .

Il secondo motivo per cui non riesci ad accedere a badoo potrebbe essere il fatto che il server di badoo cade….Questo significa che l’intero social network va giù e quindi non è possibile effettuare la connessione, in questo caso bisogna solo aspettare che i tecnici mettano le cose apposto, e potrai di nuovo continuare a chattare e fare nuove amicizie, con le ragazze e i ragazzi più carini del web.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


5 commenti:

  1. ciao, io mi sono iscritto 1 mesetto fa, sono entrato solo 2 volte e adesso non mi fa + entrare perché mi dice che l'email é errata. non centra niente con la password, e non sono stato bannato perché sono entrato con l'account dell'amica e il mio profilo c'é ancora!
    Cosa posso fare? grazie

    RispondiElimina
  2. Prova a richiedere una nuova password...

    RispondiElimina
  3. Ciao ho sempre utilizzato badoo con successo, adesso però ho notato che improvvisamente nessuno può vedere le mei foto e leggere i miei messaggi, facendo nuovi profili è lo stesso volevo chiederti un aiuto Sonia sonia

    RispondiElimina
  4. anche io la stessa cosa , ma come fanno a bloccare completamente , anche se mi iscrivo con un uovo account mail niente da fare non funziona ho provato in mille modi mi dice che i miei accont sono associati ad altri per cui rimango bloccata e per loro , dicono, e impossibile sbloccarmi, qualcuno mi può aiutare?? grazie

    RispondiElimina
  5. Stesso problema:
    nessuno vede i miei messaggi e facendo un altro profilo mi parla di account associati e resta bloccato anche il nuovo,
    cosa bisogna fare?

    RispondiElimina

Lascia un commento