giovedì 12 novembre 2009

MIRACOLI DELLA FOTOGRAFIA

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Molte volte guardando i profili delle ragazze di badoo rimango ammaliato dalla loro bellezza, e ringrazio dio per aver dato vita a queste meravigliose creature, ma se ad una prima occhiata sembra che stiamo guardando le foto di una velina, ad un incontro dal vivo la cosa cambia totalmente e ci possiamo rendere conto che al giorno d’oggi i fotografi, le macchinette fotografiche e i programmi per lavorare le foto fanno dei grossi miracoli.


Ragazzi di badoo state attenti alle ragazze di badoo perché la maggior parte di loro hanno delle foto che non corrispondono nella realtà, con questo non voglio dire che sono dei fake, ma vi voglio far capire che spesso e volentieri le foto trasformano una rana in una principessa, è proprio vero il vecchio detto che dice non è tutto oro quello che luccica.

A volte ci sono delle ragazze e questo capita anche dal vivo, che sono molto carine, soprattutto dalla vita in su ma pur troppo se vai a guardare i loro fondoschiena rischi di trovare grossi sederi pieni di cellulite….e pur troppo queste ragazze sono anche su badoo e ovviamente per attirare i ragazzi di badoo, si fanno foto in cui non mostrano i loro fondoschiena, i ragazzi abboccano e magari riescono ad ottenere un appuntamento e si rendono conto solo al momento dell’incontro che hanno chattato con una balena…

Occhio ragazzi mi raccomando!

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


2 commenti:

  1. Ed io ringrazio Dio di non conoscere personalmente l'autore di questo articolo maschilista con errore d'italiano:si scrive purtroppo e non pur troppo!Evviva,siamo al mercato delle vacche:stare attenti nello scegliere l'animale giusto,abituati,come sono i maschietti,a guardare "gli animali" a pezzi,a quarti di bue,per l'appunto!E' un problema serio all'appuntamento restare disillusi dall'aspetto di una ragazza,dato che questa alta aspettativa proviene quasi sempre da non bellissimi palestrati virgulti mascolini pieni di ammiratrici che fanno la fila...ma vergognati di scrivere queste bestialità!!!

    RispondiElimina
  2. errore di battitura... Non sono un maschilista, dico semplicemente la verità e per rispondere in questo modo potresti essere una delle balene mensionate nell'articolo...Vuoi conoscermi personalmente??Dio non accetta i tuoi ringraziamenti e ti risponde così : rimorchiadonne

    RispondiElimina

Lascia un commento