domenica 8 novembre 2009

BADOO LA RICERCA DEL PARTNER IDEALE

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Fino a qualche anno fa i social network come badoo , facebook e netlog, erano considerati solo per i perdenti che non sono capaci di trovarsi una ragazza o un ragazzo nella vita reale.

Oggi invece è diventato un fenomeno di proporzioni immense, grazie anche alla notevole varietà e disponibilità di mezzi attraverso i quali si può entrare in contatto con svariate persone.

Stando alle statistiche riportate dai maggiori operatori del settore, sono ormai decine di milioni gli uomini e le donne che in tutto il mondo sono iscritti ad almeno un social network come badoo.

Pensate che solo in italia attualmente su badoo sono iscritte 4.852.440 persone.



Il grande successo dei social network e di badoo in particolare è dovuto all’incredibile facilità con cui permette a chiunque di entrare in contatto con le persone. Soprattutto per i più timidi è molto più facile iniziare a chattare con una sconosciuta piuttosto che avvicinare una ragazza estranea in un locale notturno, rompere il ghiaccio ed interagire con lei cercando di non apparire come “il solito che ci prova”.

Inoltre badoo offre il vantaggio di poter filtrare già in anticipo il genere di ragazze o ragazzi con cui interagire grazie alla “ricerca per filtri”. Vuoi conoscere una ragazza che abbia al massimo 26 anni, che sia mora , con gli occhi verdi, alta un metro e settanta e che pratichi il surf? Basta che accedi su badoo , effettui una ricerca per filtri, impostando tutti i parametri che preferisci ed immediatamente ti verranno presentati tutti i profili delle ragazze con le caratteristiche che hai richiesto dalla ricerca per filtri presenti nella tua città, provincia o regione.

Quante possibilità avresti invece di incontrare nella vita reale una ragazza con tutte le caratteristiche che tu desideri? Questo è uno dei punti di forza che sta creando il successo a badoo.

Badoo sta inoltre riscontrando molto successo anche tra le persone di una certà età… quando il lavoro ci rende saturi di impegni, come trovare un spazio per conoscere dei nuovi partner? Ecco che arriva in aiuto badoo, che ti permette di connetterti la sera da casa tua e di entrare in contatto con tutto il resto del mondo.

Se hai problemi di rimorchio e ti senti insicuro con le donne dai un'occhiata al blog rimorchiadonne

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento