domenica 18 ottobre 2009

TUTTO SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Tutto su Badoo

Badoo è una vera comunità online mondiale che fornisce ai propri membri la possibilità di comunicare e condividere la propria vita, con persone dello stesso luogo o con persone da altre parti del mondo. Molte funzioni includono la prossima generazione del foto/video sharing e del networking. Molto importante, Badoo, offre la possibilià ai suoi membri di attirare velocemente pubblico di massa per se stessi e per il proprio lavoro.
Funzioni principali

Uno dei punti di forza di Badoo risiede nella possibilità data ai suoi utenti di controllare in maniera diretta e attiva la grandezza del proprio "pubblico". Grazie agli strumenti presenti sul sito, gli iscritti possono ottenere una visibilità e una notorieta' istantanea. Abbiamo aggiunto la possibilita' di chattare in tempo reale, di caricare foto e video rapidamente e di avere la trasparenza necessaria per vedere i visitatori del proprio profilo e dei propri album fotografici.

Gli Inizi

Badoo è stato dato alla luce nel 2006 a Londra da un piccolo gruppo di giovani creativi, intraprendenti e capaci programmatori. L'idea era quella di creare un social network che oltrepassasse tutte le frontiere nazioanli, ma che allo stesso tempo salvasse le caratteristiche uniche delle diverse culture dei suoi mombri. L'obiettivo di dare la possibilità alle persone di condividere la propria vita e portare attenzione a se stessi e al proprio lavoro, sia localmente che globalmente.
Il Futuro

Badoo ha già costruito una grande e variegata community. Tuttavia, ci impegniamo per migliorare sempre più e per fornire una tecnologia tra le migliori possibili per permettere ai nostri utenti di condividere la loro vita con i propri amici e con il resto del mondo.

FONTE: BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento