venerdì 3 luglio 2009

I CAMBIAMENTI DI BADOO

ISCRIVITI A BADOO

Molti utenti di badoo si stanno lamentando per le nuove modifiche che il team di badoo ha apportato su badoo.
Le lamentele sono dovute al fatto che molti servizi che badoo offriva gratuitamente fino a poco tempo fa adesso sono a pagamento (per esempio la ricerca per filtri che fa parte di uno dei super poteri di badoo).
Sul web ci sono molti social network a cui è necessario pagare un abbonamento (come ad esempio meetic) e badoo si differenzia da questi proprio perché è gratuito. Giustamente non si da niente per niente, e poi parliamoci chiaro mantenere in vita una chat come badoo richiede un’assistenza e un controllo di tecnici, e quindi un gran numero di persone specializzate che ci lavorano dietro tutti i giorni. Inizialmente su badoo si pagava solo la scalata della vetta, poi sono nati i riflettori, prima si potevano inviare messaggi illimitati a illimitati utenti invece adesso c’è un limite e superato questo limite giornaliero si deve pagare per continuare a mandare messaggi a nuovi utenti, e da poco tempo è uscita la novità dei super poteri di badoo.

Tuttavia si può utilizzare badoo anche senza fare uso dei vari servizi a pagamento che badoo mette a disposizione.
Basta cliccare sul pulsante “incontri” e selezionare la città desiderata per cercare le persone che ci interessano.
Secondo me il team di badoo ha effettuato una vera e propria manovra di marketing,inserendo nel mercato dei social network una chat facile da utilizzare e soprattutto gratuita, appena ha raggiunto un gran numero di iscritti (utenti registrati su badoo) ha iniziato a vendere i servizi a pagamento, sfruttando il fatto che chi era abituato a utilizzare questi servizi (gratis) poi avrebbe continuato ad usufruirne pagando.
E’ un po’ come la droga, la prima dose è gratis poi si paga.
Spero solo che un giorno non si arrivi a pagare anche per l’iscrizione.

ISCIRIVITI A BADOO

6 commenti:

  1. CANCELLATEVI DA BADOO !!!!!!

    RispondiElimina
  2. hai ragione ma io n nci resisto

    RispondiElimina
  3. Si, tutto molto bello, ma mettere a pagamento anche la ricerca per filtri è una vaccata clamorosa. Per tutto il resto va bene, ci sta, ma anche la ricerca... diosanto, se vogliono fare pagare, che facciano pagare e basta, invece di prendere per i fondelli.

    RispondiElimina
  4. badoo.....
    ti sembra sempre di incontrare amici, persone interessanti....ma poi ...dopo poco ci si perde.mi iscrivo e mi cancello spesso...ma poi alla fine ....stavolta ho chiuso

    RispondiElimina
  5. HAI RAGIONE ,SU QUELLO CHE HAI DETTO ,PENSA CHE IO HAVEVO BADOO GRATUITO OK,POI SONO PASSATO DAL COMPUTER CENTRALE A QUELLO PORTATILE E DALLA CENTRALE MI HANNO ELIMINATO,è PROPRIO VERO CHE è UNA GRAN VACCATA CLAMOROSA BADOO ,TI PRENDONO PER IL C...........O,E POI ALLA FINE NON RIESCI MAI AD INCONTRARTI, O A PARLARE CON NUOVA GENTE ,PERCHè TI DICONO CHE DEVI PAGARE, MA CHE VADINO A ...............OOOO!!!!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento