venerdì 5 giugno 2009

UN LAVORO SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Ormai badoo ha preso il sopravvento sul web, è ormai una delle più rinomate chat per conoscere nuove persone e non solo, l’altro giorno ho conosciuto su badoo una ragazza che si esibisce facendo spogliarelli online tramite web cam e ho avuto la fortuna di fare un’intervista tramite la chat di badoo:


IO

spiegami come funziona
il tuo lavoro

LEI

vedi il mio spogliarello
decidi tu la parte del corpo che ti piace vedere di più
come vestirmi e quello che devo fare

IO

e il preZZo
quAnto costa
vai a minuti o ore ?

LEI

minuti
12 minuti 10 euro

IO
e fai anche Incontri dal vivo?

LEI

no

IO

e si guadagna bene?

LEI

insomma
ora nn ci sto molto al pc
prima si
si guadagnava

IO

e non ti dispiace vendere cosi il tuo corpo on line ?

LEI

no

IO

i tuoi lo sanno che fai questo lavoro?

LEI

no vivo da sola

IO

e al tuo ragazzo non da fastidio ?

LEI

mi sono lasciata per questo motivo

IO

Accetti solo pagamenti tramite poste pay?

LEI

ma se vuoi anche ricarica telefonica va bene

IO

e ti conviene farti fare la ricarica telefonica? non sono meglio i soldi sulla carta di credito?

LEI
fa lo stesso

perchè quella mi serve per altro

IO

a capisco

LEI

ok

IO

ti è mai capitato
che mentre tu fai lo spogliarello
quello dall’ altra parte si masturba?

LEI

tutti si masturbano
altrimenti che pagate a fare??

IO

e la gente che ti contatta

che tipo di persone sono

sfigati o anche bei ragazzi?

LEI

nn li vedo io

nn m'interessano

tutti vogliono provare nuove cose

poi ce chi lo prova più volte perchè è uno sfigato

ora ti saluto che devo lavorare ciao.


Con questo possiamo dire che badoo non è utilizzato solo per fare nuove amicizie ma anche per lavoro...

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento