martedì 23 giugno 2009

BADOO: COME RIMANERE IN CIMA ALLA LISTA

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo era nata come una chat gratuita ma si sta trasformando in una chat a pagamento.
I riflettori, la scalata della vetta, i super poteri di badoo, “tutti servizi a pagamento”, perfino la ricerca per filtri si paga.
Fortunatamente non tutto è a pagamento su badoo, e ci sono dei piccoli trucchi per farsi visitare da più persone e senza cacciare un euro.
Navigando su badoo mi sono accorto più volte che molti ragazzi e ragazze iscritte adottano questo sistema…

Praticamente appena ti iscrivi su badoo appari in cima alla lista dei risultati delle ricerche, e mano a mano che altre persone si iscrivono, scendi di posizione e di conseguenza vieni trovato di meno dagli altri utenti proprio perchè la tua posizione sulla lista di badoo è molto bassa.
Il trucco sta proprio nell’iscrizione, basta che rimuovi il tuo profilo attuale di badoo e ne crei uno nuovo iscrivendoti nuovamente,in questo modo salirai in cima alla vetta e potrai constatare di persona che verrai visitato da molte ragazze o raggazzi senza spendere soldi, ovviamente se nel tuo profilo attuale hai caricato molte foto ti dispiacerà rimuoverle,quindi puoi tenerlo e crearne un altro.
Io consiglio di caricare su badoo massimo una decina di foto cosi se vorrai cancellarlo, non avrai perso molte foto.
Puoi ripetere questa operazione ogni volta che vedi che non ti visita più nessuno, ovviamente per fare questo ogni volta che ti riscrivi su badoo dovrai utilizzare un’email diversa.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


8 commenti:

  1. abbonamento ai super poteri??? costo 8 euro!! in automatico mi hanno fatto abbonare cn la telecom italia!! come fare adesso?

    RispondiElimina
  2. E' possibile recedere dall'abbonamento in qualunque momento attraverso l'area "I tuoi acquisti" del sito www.alicepay.it oppure chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187. Il recesso ha effetto allo scadere dei 30 giorni dalla data di attivazione o dalla data dell’ultimo rinnovo dell’abbonamento.E cmq sei tu che hai accettato di abbonarti non ti hanno mica obbligato!!!

    RispondiElimina
  3. ma come si fa a spendere soldi x badoo abbonandosi ma e una stupidaggine bella e grossa !!

    RispondiElimina
  4. Perchè molti grazie a badoo rimorchiano parecchio e se ci pensi non è una stupidaggine...quando sei su badoo è come quando vai in un locale pieno di gente e hai la possibilità di parlare e fare amicizia con tutti evitando quell'approccio iniziale che si avrebbe dal vivo (specie per un timido)al pub spendi soldi?in discoteca spendi i soldi? penso di si c'è chi ritiene opportuno spendere soldi anche su badoo perchè ottiene dei risultati.

    RispondiElimina
  5. io ho un problema su badoo , nei commenti lasciati ai altri utenti non compare la foto del mio profilo e se accedo alla chat i miei messaggi l altro utente non li visualizza , sapete dirmi il perchè ?

    RispondiElimina
  6. scusate la banalità , ma perchè ti notificano un nuovo commento e poi vai a vedere e ti ritrovi il commento di un altro a una foto da me precedentemente commentata? forse per attirarti nella rete e farti sborsare soldi?. io a quelli non gli do nemmeno una caramella!

    RispondiElimina
  7. Prova a leggere qui, troverai numerose risposte...clicca qua

    RispondiElimina

Lascia un commento