martedì 19 maggio 2009

WEB CAM E TRANS SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

ormai ha preso il sopravvento sul web, sono sempre di più i ragazzi e le ragazze che si iscrivono ogni giorno, e spesso e volentieri viene utilizzato anche per scopi commerciali: c’è chi lo usa per cercare l’anima gemella, chi un’avventura di una notte, chi vuole vendere qualcosa, e chi lo utilizza per trovare potenziali clienti per esibizioni in web camera a pagamento.

Proprio l’altro giorno mentre sbirciavo alcuni profili di badoo , ne ho visitato uno in cui c’erano delle foto di una bellissima ragazza la quale aveva scritto su Una cosa che vorrei dire:


“QUI PER ESIBIZIONE IN CAM.. PER RICARICA PASTE PAY INTESTATA A MIO PADRE!! NON CERCO PERDI TEMPO!! PER INFO SU COSTI E DURATA DELL'ESIBIZIONE CONTATTAMI!! IL MIO MSN LO LASCIO SOLO A CHI VERAMENTE INTERESSATO! NN FACCIO DIFFERENZA TRA DONNE E UOMO SONO BISESSUALE!!”

Le ho parlato per un po’ e lei mi ha spiegato che utilizza badoo per contattare persone interessate a spogliarelli online, una volta fatta amicizia su badoo rilascia il suo contatto messenger e poi (ovviamente a pagamento) si esibisce facendo spettacoli privati.

Per non parlare dei numerosi trans che incontro durante le mie visite su badoo, molte volte vedo foto di bellissime ragazze durante le ricerche , ma poi guardando attentamente le foto mi rendo conto che non è una lei ma bensì un lui, e la cosa che mi fa ridere e allo stesso tempo mi spaventa è il fatto che molti ragazzi iscritti su badoo non si rendono conto che hanno a che fare con un trans e lasciano numerosi commenti di complimenti sotto le loro foto.
Quindi caro lettore di badoocomunity quando navighi su badoo e noti una bella ragazza, controlla bene se non ha un grosso pomo di adamo, guarda bene gli zigomi, le spalle e le braccia perché potrebbe essere un travestito.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


1 commento:

Lascia un commento