mercoledì 4 marzo 2009

TRUFFE NELLE CHAT

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Su badoo succede proprio di tutto, proprio l’altro giorno ero a cena con mio cugino, anche lui iscritto su badoo, e mi ha raccontato un episodio che gli è accaduto con una ragazza. Praticamente ha conosciuto una ragazza molto carina che aveva delle belle foto, e mio cugino ingolosito da questa bella tipa ha iniziato a chattare con lei sul messenger di badoo, hanno parlato del più e del meno per diverso tempo, poi un bel giorno questa tipa lo contatta e gli invia un link di un sito strano, dicendogli che in quel sito avrebbero chattato meglio, perché la chat è molto più veloce che sul messenger di badoo. Appena mio cugino arriva in questo sito nota subito che è uno di quei siti hard a pagamento, dove paghi per vedere una ragazza che fa giochetti erotici in diretta con una web cam. Praticamente questa ragazza lo aveva contattato non per conoscerlo, ma per cercare di spillargli del denaro, e poiché come si dice dalle mie parti il cugino è un gran canacchione (è dialetto sperlongano in italiano vuol dire cane, sta a significare persona molto intelligente e furba che non si fa fregare dalla prima che capita) ha capito subito l’inghippo e ha insultato più volte questa ragazza su badoo dicendogli tra le varie imprecazioni che non si può rubare a casa dei ladri!


Cari amici di badoocomunity, quello che è accaduto a mio cugino accade spesso su badoo, girano un sacco di truffatori pronti a spillarvi del denaro, che vi illudono con la tecnica della bella ragazza che vi vuole conoscere e che invece alla fine si rileva un grosso pacco (fregatura).
Quindi state sempre in stato di “allerta” perché potrebbe accadere anche a voi.

Io credo che una persona si registri su badoo per conoscere e conversare con gente nuova e magari incontrarsi senza scopo di lucro, poi ci sono i siti per adulti a pagamento, e se uno vuole quel genere di servizio va direttamente sul sito in questione, pur troppo ci sono queste ragazze che vengono pagate per spogliarelli online e ce ne sono altre che per far affluire più utenti possibili verso questi siti sfruttano le community come badoo per aumentare il loro traffico, truffando qualche pollo, che magari pensa che ha avuto la fortuna di conoscere una bella ragazza, e invece si ritrova solo con le tasche più leggere e poi alla fine si rende conto che era solo un fake (vedi fake su badoo)
.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


3 commenti:

  1. A me capitato che o pagato 2 euro per metermi in evidenza e poi mi sono trovato con la scheda vuota mi hanno prelevato 8,16 euro poi ho fatto un'altra ricarica da 5 ed anche quelli ....e ancora sono in debito di 3 euro .....e mi hanno detto che è una solita truffa.....non pagate mai nnt online con sms in realta vi fanno un abonamento molto costoso .LADRI DI MERDA

    RispondiElimina
  2. Gina su badoo di reggio calabria chiede soldi poi sparisce carta postepay 4023600621545948 cozzi ginevra codicefiscale Czzgvr68s55h501d ATTENZIONEE

    RispondiElimina
  3. Non e vero sei un falso questa persona nn fa truffe ho provato io

    RispondiElimina

Lascia un commento