sabato 7 marzo 2009

L' ANIMA GEMELLA SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Su badoo le persone si cercano e si scelgono soprattutto in base alle loro foto (vedi il post trovare persone su badoo).

Molti sostengono che ogni tipo di incontro, ovunque avvenga,è un buon motivo per conoscersi e magari trovare l ‘anima gemella, e questo può accadere, in ascensore, in discoteca, al supermercato , tra amici in comune, su badoo…
Molte persone hanno avuto storie importanti, proprio grazie a badoo, tutto inizia per gioco, un messaggio sul messenger di badoo, e poi scatta qualcosa che spinge i due utenti a cercarsi giorno dopo giorno, si inizia a parlare di tutto, si inizia a capire che c’è del feeling, e la storia si evolve, si passa da un’incontro virtuale, a quello reale.

Certo non dico che si trova l’amore sicuro su badoo, però può succedere. Badoo è molto utile soprattutto per quelle persone timide che hanno imbarazzo ad approcciare con un ragazzo (od una ragazza) dal vivo,attraverso la chat invece è più facile comunicare e conoscere, evitando l’imbarazzo iniziale che ci potrebbe essere durante il primo approccio.



Ovviamente quando chattiamo su badoo abbiamo a che fare con conoscenze virtuali, non possiamo quindi essere sicuri al cento per cento di avere informazioni certe con la persona con cui stiamo comunicando, in genere, se il contatto di badoo in questione, presenta varie foto di lui e dei suoi parenti e amici, possiamo dire che è un contatto vero e ci possiamo fidare (anche se fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio) ma quando conosciamo un contatto di badoo con poche foto dobbiamo stare attenti perché potrebbe essere un fake (vedi fake su badoo).

In caso decidete di incontrare una persona conosciuta su badoo (specie se siete delle donne) vi consiglio di fissare l’appuntamento in un luogo frequentato da altre persone, in modo tale che se vi trovate davanti una persona diversa da quella che avete conosciuto su badoo , correte meno rischi che in un posto isolato, perché nella vita non si sa mai è meglio premunirsi specie su queste cose.

La cosa bella di badoo, è che puoi conoscere un sacco di ragazzi e ragazze, stando comodamente seduti sulla propria poltrona di casa,davanti al proprio PC in pantofole e vestaglia, e soprattutto senza spendere un euro.

Pensate a tutte quelle volte che siete usciti e avete speso un sacco di soldi per entrare nei locali notturni e avete svariati drink, e magari a fine serata non avete cavato un ragno dal buco e il vostro portafoglio è più leggero…con badoo si conosce senza spendere un euro, inoltre è un buon passatempo, piacevole e divertente lo consiglio a tutti.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento