giovedì 12 marzo 2009

IMBROGLIONI SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Cari amici di badoo comunity, oggi vorrei trattare l’argomento imbroglioni di badoo.
Badoo ormai è frequentata da tantissime persone, e fra queste ci sono molti imbroglioni…
Ultimamente mi è arrivata un messaggio sul mio profilo di badoo , ho ritenuto opportuno pubblicarlo per farvi rendere conto:

Ciao!!
Mi chiamo Angela
Mi sento un po’ imbarazzato, ma voglio idrti, che sei molto simpatico...
Ero fortunata di trovare il tuo profile ma ora sono sicura che è destino! Allora posso dire ... che desidero di trovare l’uomo che avra bisogno di me... !!! Mmmm... ho paura di scrivere cosi sincere cose ;-))) ma dico delle mie sexy fantasie..
Sei superrr)... ma credo che nella tua vita mi sorprendi di più !!!
Incredibile, ma vero che anch’io sono di Fondi!!!
Allora, voglio saperti più vicino Daniele!



Badoo rimuove tutte le mie foto...
I più sexy foto ho caricato qui:
http://megamatcher.net/user/1745655626/
Daniele, spero che le guarderai
Contattami!
Possiamo venire in contatto virtuale
Ciao baci...kissss


Cari amici, in questo messaggio che mi è stato inviato su badoo , si può notare chiaramente che è stato scritto con il traduttore istantaneo di google , la persona che mi ha inviato questo messaggio aveva sul suo profilo delle foto di una bella ragazza, che poi badoo ha eliminato poiché era solo un fake che faceva spam per il suo sito…Sono andato a controllare il link che mi ha inviato, e ho potuto constatare che era un sito per adulti a pagamento.

Quindi se vi arriva un messaggio simile, non vi fate illusioni è solo un imbroglio.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


24 commenti:

  1. sisi spesso mi contattano questi fake...che palle

    RispondiElimina
  2. anche a me... ma c'è un modo per eliminare definitivamente questi fake dal sito?? : )

    RispondiElimina
  3. No, chiunque su badoo può iscriversi e inserire delle foto fake...tuttavia puoi denunciare il profilo come inappropriato, è una funzione che trovi quando clicchi su una foto di un profilo di badoo appare la scritta sulla sinistra della foto (Denuncia profilo come inappropriato), praticamente è una notifica che fai a badoo spiegando i motivi per cui stai denunciando il profilo, se lo stesso non rispetta le regole di badoo sarà eliminato dal tim di badoo stesso.

    RispondiElimina
  4. ragazzi un favore enorme vi chiedo... sapete come si elminano i super poteri di badoo.... come operatore ho tim... ho fatto qualche ricerca e ho mi hanno detto che devo inviare al 48258 Distattivazione: SPP STOP ... invio il medesimo messaggio e poi mi arriva un sms di risposta dove mi dice che il codice è errato e di risprovare ... qualcuno sa dirmi qualche cosa... vi ringrazion in anticipo...

    RispondiElimina
  5. Pacchetto dei Super Poteri
    TIM, WIND, H3G

    Clienti TIM, WIND e 3. Badoo - Servizio in abbonamento, riservato ai maggiorenni, offerto da Neomobile S.p.A. in collaborazione con TIM, WIND e 3. Costo del servizio 2 € / sett. iva inclusa.
    Ricevi ogni settimana 2 SMS con info e news di Badoo. Disattivazione: SPP OFF al 48258 (clienti WIND e 3). Disattivazione: SPP STOP al 48258 (clienti TIM). Costo SMS inviati al 48258: TIM 12,4 centesimi, WIND 12,4 centesimi dall’Italia e 50 centesimi dall’estero e 3 secondo il piano tariffario del cliente. Per info torna su www.badoo.com o chiama il Servizio Clienti 0757950795, attivo tutti i giorni (9.00-21.00).


    QUESTO è quello che dice badoo, se non và con l sms chiama il servizio clienti e spiega loro il problema.

    RispondiElimina
  6. AIUTOOOOO... non riesco a eliminare i super poteri su vodafon nemmeno dal store vodafone non funziona che ndiavolo devo fare.. se qualcuno puo aiutami mi puo scrivere saurosaponaro@hotmail.it.. grazie ciao

    RispondiElimina
  7. un attimo...... i super poteri non si attivano o disattivano con gli SMS.... i super poteri si attivano solo dal conto telefonico della rete. chiamate il vostro operatore telefonico per disattivare il servizio. quello degli SMS e solo per scalare le vette, e altre due cosuccie... per i super poteri invece funziona diversamente... vi chiede la vostra pass ed email di alice se avete la linea telecom. E il conto avviene direttamente in bolletta!! ocio.

    RispondiElimina
  8. Ragazzi è una cavolata

    dallo store di vodafone :

    In alto -> Manage -> Subscription

    Selezionate e premete delete e verrà bloccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cesare,io faccio come dici tu ma nn trova risultati.

      Elimina
    2. anche a me nn trova niente!!

      Elimina
    3. mi da errore di connessione...

      Elimina
  9. ciao 1informazione ma se voglio ritrovare una persona ke è stata eliminata da badoo ke posso fare?

    RispondiElimina
  10. Se è stata eliminata non puoi trovarla, se conosci il nome e il cognome puoi cercarla su facebook

    RispondiElimina
  11. Ragazzi ho acquistato i supepoteri di badoo, tramite carta post pay (niente cellulare).

    Ho acquistato 650 crediti più i super poteri. ORA VOGLIO eliminarli, vedo che dal conto posta pay scalano 20 euro al giorno, ASSURDO!

    Sono andato in IMPOSTAZIONI PAGAMENTI, e ho tolto la mia carta post pay. DEVO FARE ALTRO?

    ps: leggevo anche che si paga sul conto telefonico..io ho WIND INFOSTRADA, pagherei anche io su conto con WIND?

    RispondiElimina
  12. Quando il tuo credito residuo scende al di sotto di 200 crediti, la ricarica automatica aggiungerà crediti al tuo profilo, il quale verrà ricaricato con lo stesso quantitativo di crediti e con lo stesso metodo di pagamento utilizzato nella transazione precedente. Puoi cambiare l'opzione di Auto-ricarica in qualsiasi momento nella sezione impostazione pagamenti. Se ti scalano 20 euro al giorno evidentemente spendi molti crediti...

    RispondiElimina
  13. su badoo si può effettuare il pagamento con carta di credito,paypal e tramite numero di cellulare.

    RispondiElimina
  14. Quindi, io avendo ora tolto la modalità di pagamento (ho fatto 'elimina', quindi togliendo il mio numero di carta, e disattivando anche l'auto-ricarica, NON MI SCALANO PIU NULLA? MAI PIU? speriamo!

    RispondiElimina
  15. Certamente, se dalle impostazioni di badoo hai levato la tua carta e hai disattivato l'auto ricarica non ti scalano più nulla.

    RispondiElimina
  16. mio fratello si è iscritto a badoo ed ha attivato sti superpoteri e/o qualche altra cosa per scalare le vette o che so io...
    in questi gg è dovuto partire (portandosi il cell dietro) ed ha chiamato dicendo di non avere + credito, chiedendomi di disattivare badoo.
    io ho cancallato il suo account, ma i superpoteri risultavano ancora attivi... vedo che bisogna passare dal vodafone store, lo faccio, (è tutto in inglese e questo mi disturba assai) comunque ho cliccato su manage subscribtion, delete e dopo chiamo il numero di badoo.
    credete che il fatto ke ho cancellato l'account di mio fratello sia di ostacolo per liberarsi del vincolo a pagamento?
    grazie

    RispondiElimina
  17. NOn c'era bisogno di disattivare l'account bastava semplicemente disattivare i super poteri dalle impostazioni di badoo. Cmq non dovresti avere più problemi disattivando l'account di badoo.

    RispondiElimina
  18. ciao ragazzi,sono entrato da pochi giorni su badoo,e non ho attivato i famosi super poteri,volevo sapere se sono realmente utili come dicono loro,e il pagamento come funziona sopratutto quando viene a costare a sett.grazie tante

    RispondiElimina
  19. ciao ragazzi,mi sono iscritto da pochi giorni su badoo,naturalmente non ho attivato sti super poteri,volevo sapere se realmente sono utili,come funzionano,come si effettua il pagamento cioè anche tramite cell,quando costa il pacchetto a sett.e senza pacchetto si può fare qualcosa........grazie tante

    RispondiElimina
  20. ma esiste un numero di assistenza clienti valido e non fasullo come quello indicato in un'inserzione?

    RispondiElimina
  21. Questa è la pagina di assistenza http://badoo.com/it/help/ troverai tutte le risposte ai tuoi problemi

    RispondiElimina

Lascia un commento