venerdì 27 marzo 2009

I RIFLETTORI FUNZIONANO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Molte persone sottovalutano le potenzialità dei riflettori di badoo.

Li ho testati ed ho potuto constatare di persona le sue potenzialità, praticamente possono arrivare anche 30 messaggi insieme di 40 ragazze diverse, cosa che non accadrebbe se non si usa questo servizio, cioè è molto difficile che 40 ragazze mi vistino il profilo e mi scrivano, invece grazie ai riflettori di badoo è possibile farsi vedere da più persone in un determinato momento. Solitamente sono più i maschietti ad utilizzare questo servizio, anche se ogni tanto noto qualche femminuccia, il tempo della durata dei riflettori dipende da quante persone fanno la richiesta, quindi più persone fanno la richiesta e meno tempo si rimane, diciamo che comunque si resta per un minuto circa.


Ho fatto un sondaggio a varie persone iscritte su badoo che usano questo servizio , li ho contattati perché li ho visti attraverso i riflettori, ecco le relative domande e le ralative risposte (per motivi di privacy non ho pubblicato i loro nomi) :

Sondaggio N°1

Domanda - Ciao volevo chiederti se con i riflettori di badoo si cucca ?

Risposta- alla grande!!

Domanda – Con quante ragazze hai avuto dei rapporti sessuali grazie ai riflettori di badoo?

Risposta – un sacco!!

Sondaggio N°2

Domanda - Ciao volevo chiederti se si rimorchia con i riflettori di badoo?

Risposta – Si si.

Domanda - hai cuccato parecchie ragazze?

Risposta – si

Domanda - e come sono queste ragazze che ti contattano? Normali, ninfomani, carine, medie, bruttine?

Risposta – misto. Ora scusami ma ti devo lasciare sono impegnato con 5 ragazze.

Sondaggio N°3

Domanda - senti ma i riflettori funzionano ?

Risposta – si

Domanda - cioè hai mai cuccato qualche bella fica con questo sistema?

Risposta - eh si altrimenti mica spendevo un euro…

Domanda - da quanto tempo lo usi ?

Risposta - un paio di mesi

Domanda – quante ne hai conosciute di persona?

Risposta – 6

Sondaggio N°4

Domanda - ciao, senti una domanda ,ma usando il servizio dei riflettori si rimorchia di più su badoo?

Risposta - ciao . prova e capirai.

Sondaggio N°5

Domanda - quanto tempo si rimane sotto i riflettori dal momento in cui fai la richiesta?

Risposta - molto poco, ho provato per curiosità ma devo dire molto poco

Domanda - tipo un minuto ?

Risposta - se in molti mandano la richiesta credo anche meno.. stavo giusto calcolando, ora sono circa a un minuto

Domanda - ok e le ragazze ti contattano?

Risposta - ehheeheh si!

Domanda - quindi si cucca?

Risposta - direi di si, e non si spreca tempo!

Domanda - l unica cosa negativa è che non puoi decidere con chi chattare scelgono loro...e la maggior parte di queste ragazze come sono ?carine ?serie ?ninfomani?

Risposta - guarda ne sono arrivate 3 o 4 carine due cesse e sei uomini gay.

Questa è solo una minima parte dei sondaggi che ho fatto, ma vi assicuro che le risposte sono tutte simili e positive, insomma i riflettori di badoo funzionano.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento