giovedì 12 febbraio 2009

TROVARE PERSONE SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

è una delle migliori chat dove si cucca di più in assoluto (per iscriverti clicca ). E’ vero che ce nel web ce ne sono veramente tante di chat simili a badoo, ma badoo rimane la più quotata proprio per la sua semplicità e utilità. Infatti su badoo è possibile cercare una persona in base a i nostri gusti personali.
Se andate nella homepage del vostro account di badoo potrete notare un riquadro verde che serve per cercare le persone che preferite in base ai vostri canoni personali.(guarda foto sotto)


Potete scegliere, se cercare un maschio od una femmina o entrambe, potete decidere l’età e vi consiglio di spuntare il quadratino delle foto, che vuol dire che cercate solo persone che hanno foto nel loro profilo e ovviamente il luogo dove preferite fare la ricerca. Inoltre se cliccate su “ ricerca approfondita ” si aprirà un menù a tendina (guarda foto sotto)

Che comprende i seguenti criteri di scelta: Status, Qui per, Orientamento sessuale, Altezza, Peso, Costituzione fisica, Capelli, Oroscopo, Religione, Figli, Istruzione, Lingue e fumo. Tuttavia badoo vi consente di selezionare massimo 3 criteri di scelta tra quelli appena elencati che comunque vi potranno far trovare una persona in base ai vostri gusti, cosa che le altre chat non hanno.Qundi se state cercando una chat dove puoi trovare le persone in base ai tuo gusti, ti consiglio vivamente di scegliere badoo (iscriviti a badoo)

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


44 commenti:

  1. ma xke' non si puo' piu' fare la ricerca x luogo? kosi' non si capisce piu' nulla!!!!

    RispondiElimina
  2. Si si può fare la ricerca per luogo e adesso con le nuove modifiche che badoo ha effettuato è ancora più facile.
    Clicca su avvistamenti e ti apparirà scritto: "avvistamenti in italia" clicca su la scritta Italia e ti si aprirà un menù a tendina, dovrai cliccare su "seleziona un'area diversa" e poi scrivi il nome della città che ti interessa ed il gico è fatto!!

    RispondiElimina
  3. dove si trova la scritta "avvistamenti"????..io nom lo trovo...

    RispondiElimina
  4. Non la trovi perchè badoo ha fatto delle modifiche..al posto di avvistamenti c'è scritto "incontri" una volta cliccato ti apparirà scritto sotto "incontri in italia" e se clicchi si apre un menù a tendina,dovrai cliccare su "seleziona un'area diversa" e poi scrivi il nome della città che ti interessa ed il gico è fatto!!

    RispondiElimina
  5. Si che si può...badoo ha cambiato solo veste grafica ma le funzioni sono le stesse!!

    RispondiElimina
  6. io sono andata ad incontri ma non mi esce "incontri in italia"...come fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove cerchi...?Io sono a Reggio Emilia, tu?

      Elimina
  7. clicchi su incontri e poi sotto ti esce: "Incontri a Italia modifica" clicca su modifica e ti appariranno le città principali come Roma Napoli Milano ecc.. e se clicchi su "seleziona una zona diversa" basta che scrivi la città che stai cercando...ed il gioco è fatto.

    RispondiElimina
  8. si e' un bel sito pero' manca la fondamentale ricerca per nome della persona non si puo' far passare davanti 3000 contatti quando basterebbe visualizzare solo quelli con il nome richiesto...........

    RispondiElimina
  9. ma ke palle sto badoo..nn si pssn cerkare le xsn!! uffffffffffffffffffffffffffffffffff

    RispondiElimina
  10. vedo le foto delle persone in fondo della mia home page, con il messaggio (in atesa dellatua risposta) come fare a trovare chi sono qeste persone o vedere il loro profilo?

    RispondiElimina
  11. Clicca sopra al messaggio e vedi che succede.

    RispondiElimina
  12. ma che succede, se uso la funzione cerca con filtri non posso più vedere i profili, e mi chiede di inscrivermi ad un abbonamento tramic cel! Ma è diventato a pagamento?!

    RispondiElimina
  13. no la ricerca per filtri su badoo non è a pagamento forse hai sbagliato qualcosa tu...

    RispondiElimina
  14. No..sembra che sia diventato davvero a pagamento la ricerca per filtri!!!!chi è che sa dare delle spiegazioni??

    RispondiElimina
  15. No Daniele mi spiace deluderti (ma d'altrode ancheio ne sono rimasto IMMENSAMENTE deluso.. ) ma purtroppo non è cambiata solo la veste grafica.... con la nuova buffonata dei SUPERPOTERI Badoo sta cercando di scroccare uteriore denaro a noi utenti...

    Se all'inizio credevo che i Superpoteri permettessero solo di colorare il profilo o altre cavolate cosi , in seguito mi sono reso conto che purtroppo ANCHE LA RICERCA PER FILTRI adesso è considerata un fantomatico "superpotere", e come tale necessita di un PAGAMENTO....

    Sono rimasto alquanto allibito da questo e credo proprio che questa sia la volta buona per cancellarsi in massa da badoo...

    RispondiElimina
  16. Si la ricerca per filtri su badoo adesso è a pagamento fà parte dei super poteri di badoo. Il pacchetto dei Super Poteri ti dona dei poteri incredibili che gli altri utenti non hanno. se attivi i super poteri puoi avere:

    Lista Ammiratori

    Questo potere ti permette di vedere a chi è che piaci!

    Ricerca avanzata

    Cerca tra milioni di profili per trovare esattamente ciò che stai cercando!

    Modalità invisibile

    Visita i profili di altri utenti rendendoti invisibile!


    Personalizzazione Profilo

    Personalizza il tuo profilo con colore e fantasia, per distinguerti dalla massa!

    Nuovi Utenti e Più votati

    Trova ed incontra i Nuovi utenti e gli Utenti più Votati.

    il prezzo del servizio è di 8 €, iva inclusa, su base mensile e viene addebitato in un’unica soluzione sul Conto del tuo cellulare.

    Se vuoi fare delle ricerche gratuitamente puoi utilizzare il pulsante incontri e selezionare la città che preferisci, certo non è come la ricerca per filtri però puoi visitare parecchi profili gratis.

    RispondiElimina
  17. Ho appena trovato un modo per vedere il profilo (e conseguentemente mandare messaggi)degli utenti anche se non si hanno i superpoteri, non è una cosa difficile, basta smanettare un pò con l'URL da inserire nella barra degli indirizzi

    RispondiElimina
  18. Puoi spiegarti meglio ???Grazie.

    RispondiElimina
  19. Mah, io per ora ho risolto cosi: http://blog.alekc.org/riabilitare-la-ricerca-avanzata-su-badoo-dopo-superpoteri

    Finche dura lo uso, poi is vedrà :D

    RispondiElimina
  20. La ricerca per filtri non è uno "strabiliante superpotere", è qualcosa che si è sempre potuto fare gratuitamente, voglio proprio capire chi è stato quel genio che ha pensato sta cosa. La gente non spenderà mai soldi per fare una semplicissima query, questo porterà all'emigrazione in massa verso altri social network. Non ci vuole un genio per capirlo.

    RispondiElimina
  21. Secondo me quelli di badoo hanno studiato tutto fin dall'inizio, prima era tutto gratis in modo tale che un utente iscritto su badoo si abituava ai vari servizi e applicazioni e piano piano mettono a pagamento le stesse applicazioni, sicuramente qualcuno eliminerà il proprio profilo , ma altrettanti utilizzeranno i servizi a pagamento di badoo.

    RispondiElimina
  22. GRANDISSIMI STUPUIDI DI BADOO....QUESTO SERVIZIO A PAGAMENTO KE AVETE MESSO PER LA RICERCA PER FILTRI,,,,HA GIA COMPORTATO LA RIMOZIONE DEL PROPRIO PROFILO DI ALMENO 300 DEI MIEI AMICI

    RispondiElimina
  23. ciao a tutti mi potreste spiegare come potrei fare x conoscere i ragazzi iscritti in badoo.. aiutoooooooooooooooo!!!!! baci sonya

    RispondiElimina
  24. entri su badoo e fai una ricerca per uomini

    RispondiElimina
  25. FAI UNA RICERCA PER UN CAVOLO DI NIENTE... CANCELLATI DA BADOO.. E' TUTTO A PAGAMENTO.
    VAI SU ALTRI SOCIAL NETWORK. BADOO E' MORTO.

    RispondiElimina
  26. prima su badoo era bellissimo si poteva cerkare tranquillamente il nome della persona ke sto cerkando ma ora no uffa spero k qualcuno mi aiuti xke nn mi posso mettere a cerkare 5oo contatti in 1città facebook a me non piace perkè badoo nn lo aggiustano kome prima ta quando ho kapito a tutti piaceva kome prima pleaseeee

    RispondiElimina
  27. da quando lo avete messo a pagamento mi hanno detto ke è diventato un deserto.netlog è molto meglio e GRATIS

    RispondiElimina
  28. ok il discorso è chiaro però adesso pensiamo alle alterntive. io sono nuovo di chat e network e badoo è stata la prima (e anche deludente) a cui mi sono inscritto... dove ce ne andiamo adesso?

    RispondiElimina
  29. a parte che badoo è ancora molto frequentato e si cucca ancora di brutto, cmq ti consiglio anche facebook

    RispondiElimina
  30. Raga dove devo andare per cercare una persona avendo la sua email??

    RispondiElimina
  31. Ciao Daniele B.visto che sei molto esperto avrei da chiederti una cosa...Come faccio per vedere se una persona è già su badoo avendo l'indirizzo e-mail? Se puoi darmi una mano te ne sarei molto grato...ciao ciao

    RispondiElimina
  32. Come faccio a capire se una persona e ancora iscritta rimanendo anonimo

    RispondiElimina
  33. Come faccio a cambiare l'età della ricerca non ci riesco sul mio profilo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cambiare la tua data di nascita personale così:Accedi alle Impostazioni e clicca sull'icona a forma di matita che trovi accanto a 'Info di base'. Correggi ora la tua data di nascita e seleziona 'Salva' per confermare. Ricorda che quest'operazione ti è concessa una sola volta.
      Invece per cambiare i tuoi criteri di ricerca è semplicissimo: ti basta accedere a Persone nei Dintorni e cliccare sull'apposito filtro in alto a destra. Da qui sarai in grado di filtrare, tutte le volte che desideri, gli utenti in base al genere, l'età, la posizione e tante altre opzioni.

      Elimina
  34. nessuno si è accorto che non esiste più la ricerca dettagliata? per altezza, peso, corporatura, con o senza figli, etc???

    RispondiElimina
  35. Già, hanno tolto proprio quello che serviva a me (la ricerca dettagliata) e quindi non l'ho piu usato da allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può fare lo stesso la ricerca adesso, hai la possibilità di cercare le persone ia te più vicine...

      Elimina

Lascia un commento