venerdì 6 febbraio 2009

PERCHE' BADOO?

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo ha spopolato sul web, sono sempre di più i ragazzi e le ragazze che si iscrivono su badoo per fare nuove amicizie, e capita sempre più spesso che molte coppie si conoscono proprio tramite badoo.
Ormai entrare su badoo equivale ad entrare in un pub dove ci sono un’infinità di ragazzi e ragazze con cui fare nuove amicizie, infatti attualmente ci sono 18.984.803 persone iscritte su badoo. Il fattore positivo di badoo è proprio la facilità con cui una persona può fare amicizia, specialmente per tutti quei ragazzi che sono molto timidi, possono sfruttare badoo per superare quella fase imbarazzante dell’approccio iniziale per conoscere una bella ragazza, e questo è uno dei fattori positivi che caratterizza la chat di badoo, vi faccio un esempio lampante: mettiamo che mi trovo per strada e mentre passeggio, incontro una bella gnocca che non ho mai visto in vita mia, e all’improvviso la saluto dicendogli “ciao”…
cosa può pensare una ragazza che non mi ha mai visto in vita sua di fronte a un saluto improvviso? Sicuramente non gli farò una bella impressione perché neanche la conosco e gli dico “ciao” , mi può prendere anche per pazzo…Invece su badoo sotto questo punto di vista sono avvantaggiato, perché è all’ordine del giorno contattare belle ragazze e rompere il ghiaccio con un ciao o con qualsiasi altra cosa che mi viene in mente (vedi come abbordare su badoo).
Un altro fattore molto positivo di badoo è che puoi conoscere un sacco di persone, che nella vita reale non riusciresti a conoscere, magari riesci ad abbordare una ragazza stupenda, che non avresti mai incontrato se non grazie a badoo .
Se ancora non sei iscritto a badoo , ti consiglio di farlo immediatamente, perché ne vale veramente la pena(vedi iscriviti a badoo).
Su internet di chat come badoo ce ne sono veramente tante, però secondo me badoo è una delle migliori perché è molto facile da utilizzare, e poi è gratuita, a differenza di altre chat di incontri dove per registrarti devi pagare, tuttavia su badoo ci sono dei servizi a pagamento, ma non obbligatori che sono: “i riflettori di badoo” e il servizio “scala la vetta” , questi servizi a pagamento hanno la funzione di farti notare di più rispetto agli altri in modo tale che vieni contattato da più persone.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento