mercoledì 25 febbraio 2009

MESSAGGI ILLIMITATI

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Per via dello spam (l’invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (di solito, di tipo commerciale cioè pubblicità) badoo ha creato la funzione “messaggi illimitati” , praticamente quando si contattano dei nuovi utenti di badoo, possiamo arrivare ad un limite di massimo venti al giorno, infatti se contattate più di venti contatti in un giorno, badoo vi dirà tramite messenger :” Oops, hai raggiunto il tuo limite… La tua quota giornaliera di contatti è terminata.
Ma puoi continuare a contattare e ricevere messaggi dai contatti che hai già contattato” (vedi esempio figura sotto)



Tuttavia esiste un modo per contattarne altri venti oltre il limite prestabilito, tramite un sms premium, che costa 1 euro, per pagare questi messaggi illimitati, bisogna inviare un sms con il cellulare al numero speciale che badoo fornisce, questa procedura vi sarà fornita da badoo sempre tramite messenger, per il momento questo servizio non è ancora disponibile per l’italia.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


14 commenti:

  1. Secondo me è solo un altra trovata per spillare soldi! Altro che spam

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Gino! Se vuoi evitare lo spam crei un blocco temporaneo di 2 ore massimo 3 cosi' si inibiscono fortemente gli spammerer. Ora invece badoo ti invoglia a scegliere di far ricevere il Messaggio in testa tra quelli ricevuti dal tuo interlocutore!! Ed e' per la precisione un abbonamento a servizi di 2 euro a settimana!! Badoo bloccami per 3 ore se mi riconosci come spammer ma fammi chattare liberamente! Siete solo commercio e non siete affatto come Facebbok!!

    RispondiElimina
  3. che puttanata sta cosa ahahaha spilorci io non spendo i mei soldi per voi

    RispondiElimina
  4. altro modo per rubar soldi

    RispondiElimina
  5. Ragazzi non spendete soldi su badoo.. è per colpa di chi paga che badoo piano piano sta diventando tutto a pagamento..ormai non si può fare quasi più niente.. addirittura adesso si sono inventati questo: "Sembra che Roxxxxx sia estremamente popolare oggi… Di conseguenza, non è possibile inoltrare altri messaggi.
    Attiva i tuoi Super Poteri per battere la fila e fare in modo che i tuoi messaggi siano letti per primi!" ASSURDO.. sempre peggio sto badoo.. invece di prendere esempio da Facebook che è rimasto sempre gratuito e ha fatto soldi solo dalla pubblicità.. non capiscono che andranno in fallimento in questo modo. bah.. Io sono uno di quelli che conosce Badoo da quando era tutto gratuito.. era bellissimo ed era il numero uno in italia.. poi si sono fatti fregare da Facebook. Purtroppo ci sono parecchi ignoranti che pagano.

    RispondiElimina
  6. AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE....
    LADRI!!!!!!!!
    NON PAGATE MI RACCOMANDO E POI CAVOLO CI SARA' IL SISTEMA X FREGARLI NO?

    CIAO BUONA CHAT

    RispondiElimina
  7. Siamo sul ridicolo!! Io mando sempre mail a badoo e questi mi rispondono con un messaggio precompilato! Ormai il sito fa ridere!! Aggiungono ogni giorno una minchiata nuova per renderlo invivibile!! Non si accontentano!! Io dico caspita accontentatevi di qualche tordo che paga i riflettori o la quota aggiuntiva di messaggi e stop!! Sono ridicoli! E se notate ci sono sempre meno utenti e per la maggior parte trans e badanti moldave che tanto sono costrette a badare ai vecchietti e non possono uscire....facendoci perdere solo tempo!!! Altro che sito londinese....badoo sembra fatto da un palermitano!!!

    RispondiElimina
  8. ascoltatemi fate una cosa MA CANCELLATEVI TUTTI QUNATI DA BADOO

    RispondiElimina
  9. LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON BASTA GIA' PAGARE INTERNET SPECULATE SU TUTTO

    RispondiElimina
  10. scusa anonimo ma cosa hai verso i palermitani??? nn ho capito!

    RispondiElimina
  11. Buffoni spillasoldi, Badoo è solo una truffa

    RispondiElimina
  12. Scusate una domanda perché se io devo parlare con una persona mi dice che io devo pagare 3 euro solo perché a lei molte persone la cercano?

    RispondiElimina

Lascia un commento