mercoledì 4 febbraio 2009

LE RAGAZZE DI BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Cari amici di badoocomunity voglio spiegarvi un po’ di cose riguardo le ragazze di .
La maggior parte delle ragazze che si iscrivono su badoo, hanno come motivo principale, quello di mettersi in mostra.
Basta che visitate un paio di profili di ragazze di badoo e potrete rendervi conto con i vostri occhi, che la maggior parte di queste ragazze hanno un mucchio di foto dove si sparano varie pose e mettono in mostra tutte le loro grazie.
Fa parte dell’essere donna mettersi in mostra, e la maggior parte delle ragazze di badoo hanno una miriade di commenti nelle loro foto.
I ragazzi di badoo appena vedono un paio di belle gambe non capiscono più niente e cominciano a commentare le foto come lupi in calore.

Nel profilo di badoo è possibile inserire il motivo per cui una persona si registra , e possono essere vari come amicizia, o per incontrare uomini o donne..
Avete visto cosa scrivono la maggior parte delle ragazze di badoo nei loro profili ? Che si trovano su badoo in cerca di amicizia…cioè mi volete far credere che avete caricato 100 foto in una comunity come badoo in cui tutti possono sbirciare il vostro profilo e guardare con la bava alla bocca le vostre foto e voi siete in cerca di amicizia? La realtà è che la maggior parte delle ragazze di badoo inseriscono nel loro profilo il motivo “amicizia”, perché si vergognano di inserire“incontrare uomini”.
I ragazzi di badoo si iscrivono su badoo per cuccare, e le ragazze fanno lo stesso, solo che non vogliono apparire come delle cacciatrici di uomini e quindi non dicono la verità nei loro profili.
Poi vogliamo parlare di quelle ragazze che sono iscritte su badoo per “amicizia” e non appena si fidanzano si eliminano da badoo? La domanda che io mi pongo è : se le ragazze di badoo si iscrivono su badoo per amicizia, perché se si fidanzano eliminano il loro profilo? Non possono essere fidanzate e continuare a stare su badoo? I loro fidanzati non sanno che le loro ragazze hanno un profilo su badoo e loro si eliminano perché hanno paura di essere scoperte? Perché si devono eliminare se si trovano su badoo solo per amicizia? Ve lo dico io il perché, le ragazze di badoo eliminano i loro profili perché hanno la coscienza sporca , perché non si registrano su badoo solo per fare nuove amicizie ma bensì per conoscere dei bei ragazzi con cui fare una storia o un avventura…
Ovviamente non faccio di tutta un’erba un fascio, con questo post non voglio dire che tutte le ragazze di badoo sono come le ho descritte…però una buona percentuale agisce nel modo che ho citato , quindi cari uomini di badoo se vedete che nel profilo di una donna di badoo è scritto “in cerca di amicicia” potrebbe anche significare “incontrare uomini”.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


5 commenti:

  1. cerco donna solare e sincera,astenersi perditempo

    RispondiElimina
  2. senti io sn una raga iscritta su badoo è vero ke ci sn molte xsone ke fanno così xo' xke' parlare solamente delle ragazze?? ma parlate pure dei ragazzi no?! ke a mio parere sn molto peggio!!!!

    RispondiElimina
  3. Parlo di tutti ma in questo articolo menziono le ragazze di badoo.

    RispondiElimina
  4. Credo sia lo stesso per i ragazzi sai...
    ...forse il problema è che stare su badoo, o qualsiasi social network, richiede tempo... tempo che spesso non abbiamo.

    Quando facciamo amicizie nuove, credo venga spontaneo concentrarsi su di esse, soprattutto se sono 'reali'. Non è forse meglio parlare con una persona in carne ed ossa, magari mangiando qualcosa insieme?

    Personalmente sono iscritto a badoo e netlog per fare 4 chiacchiere quando magari sono stanco, a casa, e mi va di rilassarmi... ma poi per altri impegni sparisco per mesi.

    In fondo è sempre un social network virtuale no?

    RispondiElimina
  5. CIAO RAGA MI FACCIO CHIAMARE BAMBOLINA TOSTA ME LA MANDATE SE POTETE 1 VOSTRA FOTO.....DALLA VOSTRA BAMBOLINA TOSTA......CIAOOOOOOOO MA CMQ BADOO E FORTE KE RAGA BONI KE CI SN........BACIIIII

    RispondiElimina

Lascia un commento