sabato 14 febbraio 2009

FAKE SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Un fake ( in inglese falso) nel gergo di internet è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità con foto di altre persone.

Spesso e volentieri su badoo è facile imbattersi in fake, infatti quando faccio una ricerca su badoo mi è capitato di vedere profili di ragazze e ragazzi stupendi. Ma bisogna fare molta attenzione perché dietro queste foto meravigliose pubblicate su badoo, ci potrebbe essere una persona totalmente diversa da quella che sembra cioè un fake.


Ma per tua fortuna sei capitato nel blog giusto, cioè badoocomunity che ti spiega tutto su badoo.

Riconoscere un fake non è molto difficile poiché la maggior parte delle volte, puoi trovare delle foto di attori o personaggi famosi facilmente riconoscibili, ma spesso capita che molti utenti di badoo non conoscono il personaggio famoso in questione e non si rendono conto della “bufala” infatti lasciano numerosi commenti, e a volte c’è sempre qualcuno che se ne rende conto e scrive : “idioti è un fake”.
Per la maggior parte dei casi un fake è composto da una o massimo due foto, e le foto sono sempre da copertina, il soggetto è sempre stupendo (o stupenda) e si può capire facilmente che le foto sono fatte da un professionista e non amatoriali come di solito si trovano pubblicate su badoo. Un ultimo fattore che vi può far capire che state avendo a che fare con un fake è la mancanza di foto con amici e parenti (reportage).
Quindi cari amici di badoocomunity, se un giorno su badoo contattate o venite contattati da un Brad Pitt o una Manuela Arcuri non vi fate ingannare, perché è un fake, e dietro un fake si nasconde sempre una persona non molto bella o che comunque non vuole identificare la sua vera immagine su badoo.


 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento