domenica 1 febbraio 2009

CARICARE LE FOTO SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Cari amico/a di badoocomunity, in questo post spiego come caricare le foto su badoo.
Appena hai fatto la registrazione su badoo, dovrai creare il tuo profilo (vedi il profilo adatto per cuccare su badoo)e ovviamente per avere un buon profilo su badoo devi caricare le tue foto,miraccomando carica su badoo le tue foto migliori...

Appena accedi al tuo profilo su badoo clicca sul tuo nome (vedi figura sotto)


Quando clicchi sul tuo nome ti comparirà in basso sulla destra la scritta "aggiungi le tue foto qui" (vedi figura sotto)


una volta che hai cliccato su "aggiungi le tue foto qui" ti comparirà questa schermata (vedi figura sotto)


clicca su "cerca file da scaricare" e si aprirà una finestra sul tuo computer dove cercherai le tue foto da caricare su badoo. Non appena hai caricato le tue foto clicca su "finisci" (vedi figura sotto)


ricordati che le foto che inserisci nel tuo profilo di badoo devono essere ben visibili e soprattutto devi essere da solo, infatti se carichi sul profilo di badoo foto in cui sei con amici o parenti, badoo ti dirà che non puoi inserirle nel tuo profilo ma puoi metterle in un reportage o eliminarle, perchè nel profilo devi inserire foto in cui compari solo ed esclusivamente tu.

CREARE REPORTAGE PER BADOO

Per creare un reportage su badoo devi cliccare sul tuo nome come ho già spiegato all'inizio del post, una volta che hai cliccato sul tuo nome, in basso al centro troverai la scritta "crea il tuo primo reportage" (vedi figura sotto)


Appena clicchi su "crea il tuo primo reportage" ti apparirà questa schermata (foto sotto) e non devi fare altro che inserire i campi richiesti: il titolo,la data, e la descrizione del reportage



Una volta che hai compilato il modulo, clicca su "carica altre foto e altri video"
badoo ti da la possibilità di decidere se puoi far vedere il tuo reportage a tutti, oppure puoi creare un reportage protetto dove inserisci una password per potervi accedere, ovviamente dirai la password solo a chi vuoi tu...Una volta terminato il caricamento clicca su "salva reportage"(vedi figura sotto) ed il gioco è fatto.

.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


4 commenti:

  1. tu ti chiami Maicol sei bono vai anche nella mia scuola diventiamo amici

    RispondiElimina
  2. ciao Maicol ti o visto su badoo sei bello ti
    o
    anche visto nella mia scuola la quasimodo ciao mi raccomando

    RispondiElimina
  3. CIAO IO TI CONOSCO BENE MI CHIAMO EVE TI CONOSCO VIENI NELLA MIA SCUOLA VAI QUASIMODO VAI SOPRA 2 F E AI 12 ANNI SEI BELISIMO CIAO

    RispondiElimina

Lascia un commento