lunedì 26 gennaio 2009

PERCHE' LE DONNE DI BADOO NON RISPONDONO?

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Cari amici di badoo comunity ho letto in giro che molti ragazzi che sono iscritti su badoo hanno avuto dei problemi per quanto riguarda le ragazze di badoo.
Infatti molti ragazzi di badoo si lamentano spesso che quasi tutti i profili delle ragazze iscritte su badoo , sono colmi di foto provocanti, e quando un ragazzo prova ad iniziare una conversazione con queste splendide fanciulle , la maggior parte di loro non risponde.

Vorrei chiarire questo tipo di problema una volta per tutte.

Su badoo come la maggior parte dei social network si iscrivono ragazzi e ragazze e i motivi sono vari , ci si iscrive su badoo per incontrare gli amici di sempre, molti si iscrivono su badoo per fare nuove amicizie, e altri si iscrivono su badoo per trovare l’anima gemella, o magari l’avventura di una notte.
Da che mondo è mondo la donna è “femmina” e quindi fa parte della sua natura mettersi in mostra e se una donna è iscritta su badoo e sa di essere carina, come minimo carica sul suo profilo un bel po’ di foto dove si spara varie pose e mostra tutta la sua bellezza.

Avete idea di quanti messaggi può ricevere una bella donna su badoo? Se non lo sapete cari amici ve lo dico io…troppi!!!


Una ragazza che accede al suo profilo di badoo appena è online riceve una raffica di messaggi da parte di vari ragazzi e spesso e volentieri anche da parte di altre donne (lesbiche). Io penso che anche la ragazza più disponibile a parlare in chat, non risponda a tutti…Come si fa a rispondere a cento messaggi contemporaneamente ? E poi vogliamo parlare dei messaggi? Sono tutti uguali : ciao, ciao sei molto carina, ciao che fai? Come stai? Ma si può chiedere ad una persona che non avete mai visto prima “ciao come stai “? E’ innaturale cavolo!!! Ovviamente le ragazze rispondono solo a chi gli interessa veramente, rispondono ad un ragazzo rispetto ad un altro magari perché ha delle foto e un profilo migliore (il profilo adatto per cuccare su badoo) e poi la mandracata (idea geniale) sta nel fatto di iniziare una conversazione , nel modo più semplice possibile, dovete scrivere cose che devono affascinare ed incuriosire la ragazza di badoo in questione. (come abbordare su badoo)
Se volete ottenere successo con le donne di badoo dovete evitare di lasciare i soliti commenti del tipo : sei molto carina, sei splendida, hai degli occhi fantastici, sei una fata, ecc..
Provate a farvi una ronda su badoo e visitate le foto delle ragazze più carine che riuscite a trovare, potrete costatare di persona che troverete molti commenti come quelli che ho appena citato.
Dovete sapere che le ragazze di badoo che si mettono in posa nei loro profili,già sanno di essere belle, non c’è bisogno che fate loro i “soliti” complimenti , quindi evitate commenti sul fattore fisico, vi renderete più interessanti se parlerete di altro che va oltre l’estetica. Differenziatevi dalla massa, non fate quello che fanno gli altri e già sarete ad un buon punto…
E infine ho notato che molte ragazze non rispondono ai messaggi di ragazzi di badoo che appartengono ad una città diversa dalla loro, diciamoci la verità, hanno ragione, no che non credo nei rapporti a distanza però metti che un ragazzo di Milano scrive su badoo ad ragazza di Roma e fanno amicizia e magari si danno un appuntamento…credo che riscontreranno qualche problemino per incontrarsi, sicuramente è più semplice incontrarsi se si vive nella stessa città.

Spero di esservi stato di aiuto, buon badoo a tutti.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


60 commenti:

  1. TUTTE MINCHIATE & TUTTE STRONZE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono concorde.Io ho provato anche la chat anonima per la disperazione e indovina un po'? Non funziona mai.In questo sito le ragazze non rispondono,ormai lo sappiamo, ho un profilo interessante e sono un bel ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri,ho seguito tutti i ''consigli degli esperti'' per fare tutto in maniera oculata. Quindi bel profilo,belle foto,messaggi mai banali ma simpatici e tenendo in considerazione i gusti altrui. Niente lo stesso. Oltretutto c'è questa storia dei superpoteri che blocca ogni messaggio oppure ogni attrazione;sì perché per vedere a chi piaci devi pagare. Io ho deciso di non farlo poiché è vero che puoi mandare messaggi a tutti ma a che serve se tanto non ti rispondono? Per ora sono ancora iscritto ma non so per quanto ancora,sinceramente mi è passata la voglia.

      Elimina
    2. verissimo, su quaranta che contatti te ne rispondano due che se poi non insisti ti mollano visto che come minimo stanno conversando con 4-5 ragazzi insieme piu altri li continuano a contattare..badoo è una chat dove è rarissimo chattare, insomma una sola, insistendo qualcosa capita, ma devi insistere una marea

      Elimina
    3. Oltre tutto ti risp qualcun altro al posto di chi e stato contattato

      Elimina
  2. cazzate...la maggior parte delle "donne" di badoo non lo sono, non sono donne, ma uomini che tentano di darti la bufala con fake webcam e ricariche postepay...diffidate gente e imparate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è vero,,mi sono visto con 15 ragazze conosciute su badoo,,,e siamo diventati amici.

      Elimina
  3. Trovare una ragazza su Badoo? Mai ,piuttosto mi faccio monaco! Ci sono delle cozze terribile , e se la tirano da morire. io preferisco L'est,sono mooooolto più belle ,alte ,slanciate ,uno sguardo che vi farà impazzire. E poi sono più femminile di voi italiane,e anche più Belle! Viva le donne dell'Est!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sei ancora qua?

      Elimina
    2. Quelle dell'est sono un po' "discriminate" ma alla fine sono molto meglio delle Italiote subdole di oggi con la puzza sotto il naso, vivono di apparenza.

      Elimina
  4. Posso venire con te all'est?

    RispondiElimina
  5. Il fatto è che le ragazze se nel profilo non sei strafigo o muscoloso non ti rispondono...che tu scriva ciao o una cosa originale, il risultato sarà lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero in parte ma non capisco se io sono grasso e ci provo con una grassa perche' non mi calcola tante volte questo non mi va giu' mi viene la voglia di offenderle

      Elimina
  6. si però ci sono molte ragazze di badoo che non sono strafighe però molto spesso ci ingannano con le loro foto, fatte da professionisti e ritoccate con photoshop, o magari hanno un sedere grosso come una barca e invece il pezzo di sopra è quello di una ragazza normale...quindi anche i ragazzi di badoo dovrebbero fare lo stesso............

    RispondiElimina
  7. ha ragione ivan.. il discorso è tutto là!

    RispondiElimina
  8. badoo fa schifo io lo dennuncio davvero!!!!!!! e una truffa...ogni volta che invio un messaggio ad altre persone nn ti fa arrivare

    RispondiElimina
  9. badooo: il mondo della superficialità!Benvenuti...

    RispondiElimina
  10. ragazzi fidatevi lasciate perdere badoo ormai si stanno cancellando tutti...se non sei strafigo o ricchissimo nn ti cagano (il bello è ke poi se la prendono in quel posto) perchè questi tipi nn son certo fedelissimi!!! ma dal tronde se lo meritano. o senò tolte quelle mezze carine rimangono le cesse quelle si ke ti contattano, ma io faccio come quelle...nn rispondoo!!!

    RispondiElimina
  11. ma anche questa spiegazione... è veramente superficiale, non comprende il fenomeno che cerca di spiegare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi qui il problema è un altro e bisogna andare alla fonte.
      il problema e che oggi trovare una donna in Italia e sopratutto a Milano e diventato difficile quanto trovare lavoro.
      Se non siamo noi a cambiare le cose, loro ci terrano in questo circolo vizioso che hanno negli anni costruito. dobbiamo fare delle associazioni in cui risvegliamo le coscenze degli uomini e in cui lottiamo per non essere posseduti dall egeomonia delle donne. non giochiamo alla pari. dobbiamo risvegliare le nostre coscenze e cambiare le carte in tavola. ogni uomo deve avere la sua donna e ogni donna deve avere il suo uomo.

      Elimina
    2. Cavolo sono d'accordo :D uno che la pensa come me ;) quelli che si sottomettono a questo sistema sono degli uomini senza-palle, che pur di scopare subirebbero di tutto da una donna

      Elimina
  12. Le ragazze su badoo non rispondono per il semplice fatto che sono poche, il rapporto sarà 1 donna per 10 uomini

    RispondiElimina
  13. ...quindi hanno 2 miliardi di messeggi al giorno, spesso non le trovi (ovviamente parlo di quelle carine), quando provi a scrivergli qualcosa d'interessante e carino non cè lo stesso una risposta di segnali di vita umana intelligente. Anche se dalle foto risulti essere un bel ragazzo o cmq sei piacevole non ti cagano lo stesso. E in più quando riesci ad avere un contatto con una di queste, la conversazione dura si e no da 1 ad un massimo di 5 min. (ed'è già un miracolo!!!). La cosa divertente poi, e che nel mezzo della conversazione ad un certo punto ti accorgi di parlare improvvisamente da solo (una cascata a picco!!):D. In altre parole non cè speranza. ...Non sò perchè, ma mi stò sempre più convicendo che Badoo è una "sola".... Mi sono rimasti a mala pena 500 crediti che faccio me li gioco alla Roulette russa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio quanto hai ragione....hahahahahaha....pensa a me che crediti non ne ho :)

      Elimina
    2. Sono d'accordo anch'io,avevo lasciato un altro commento sulla storia dei superpoteri ma non l'hanno pubblicato...evidentemente gli ho minato la fonte di guadagno.Spero che almeno questo lo pubblichino.
      E'davvero come dice l'anonimo del 26 settembre 2012, ha detto tutto,conversazioni di 5 righe se ti va di lusso,e tutto il resto

      Elimina
  14. Badoo e' la classica chat dove le ragazze ti contattano solo se sei uno strafigo palestrato con addominali scolpiti..se sei uno normale(attenzione, non brutto, normale)e' praticamente impossibile...al massimo ogni tanto ti risponde qualcuna, ma con percentuali piuttosto basse(nell'ottica del 10715% di quelle che hai contattato)....io personalmente avevo il profilo(ora l'ho tolto perche' sono fidanzato) ma ci andavo solo per cazzeggiare...solo un paio di volte mi e' capitato di uscire con tipe conosciute li...cosi' come su netlog o su facebook...resto dell'idea che aabbordare dal vivo sia molto piu' facile che non abbordare in chat...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Ale: hai ragione perfettamente, purtroppo però ci sono persone che hanno difficolta a conoscere ragazze dal vivo perchè si vergognano, o che lo prendono per un maniaco, ma questi sono cose che vanno superate,credo.. forse è piu facile a farlo che ha dirlo!

      Elimina
    2. beato te che le hai conosciute,secondo me badoo nn fa arrivare i messaggi

      Elimina
  15. Concordo con tutti voi sono iscritto da circa due settimane solo due risposte una e' andata via dall'italia, la seconda voleva soldi la bellezza centra poco secondo me, idem il fisico.
    Faccio palestra da 9 anni ma il risultato nn cambia e'una chatt inutile.

    RispondiElimina
  16. Sei su Badoo da poco tempo e sei un utente troppo fresco per giudicare questa fantastica chat, io mi sono registrato su Badoo da tre mesi e conosciuto un sacco di ragazze e sono uscito e avuto rapporti intimi con 3 e non è cosa da poco.

    Conta tutto, il fisico, il carattere la simpatica, non basta solo la palestra ma bisogna lavorare sull'insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci credo.Sono piuttosto belloccio,mando dei messaggi gradevoli e sono iscritto da ben più di tre mesi.totale incontri 0,totale conversazioni 2,lunghezza media di esse 3 messaggi della ragazza.

      Elimina
  17. Be siceramente stiamo conversando più noi qui che su badoo con delle ragazze ahah,cmq io esteticamente mi ritengo piacevole,eppure sono poche a rispondermi,e la maggiorparte lo fà con un certo disinteresse,infatti dopo un pò la conversazione finisce,insomma tutto si riduce in pochi minuti.Comunque vi consiglio di contattare solo quelle che sono online.

    RispondiElimina
  18. Spero che l'ideatore di badoo (nonché tutti quelli dei social netwok), possa morire di solitudine! È soltanto una rovina in quanto non fa altro che ridurre la già scarsa autostima che la maggior parte degli iscritti (io per primo) ha e che non dovrebbe avere pur essendo dei ragazzi "normali" e certamente non da buttare...
    Mi è capitato di scrivere un messaggio a più d'una ragazza che se avessi visto di persona non l'avrei cagata neanche di striscio e che puntualmente e come da copione non si è degnata di rispondermi. Successivamente ho contattato una figona polacca di 28 anni che abita a 40 km da casa mia, alta, sfilata, occhi azzurri, capelli lunghi e biondi, seno sinuoso e abbondante, e per concludere in bellezza un sedere che pareva volesse parlare alle mie orecchie...beh, con quest'ultima è iniziata una bella conversazione inizialmente incentrata sui suoi gusti, ovvero libri e animali, per poi proseguire in altre tematiche quali musica, viaggi e cinema. Adesso lei è ritornata per qualche mese in Polonia, ma la sua intenzione è quella di ritornare ad agosto in italia e dice di volermi conoscere di persona. Comunque vada a finire, ci tenevo a sottolineare la differenza tra le ragazze (o presunte tali) italiane e quelle straniere! Tiratevela di meno e cercate di abbassare la cresta e cercate di capire che se un ragazzo vi contatta non è perché vuole necessariamente portarvi a letto!
    Se posso dare un consiglio a tutti i ragazzi, è quello di non dare troppo peso ai social network (specie a badoo), e, a meno che non si vogliano avere solo storielle da una notte, il miglior modo per conoscere ragazze con le quali condividere senzazioni, bei momenti e magari l'amore è USCIRE, USCIRE e soprattutto USCIRE! ! Buona fortuna e scusate il poema epico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione le italiane perchè non si chiedono perchè preferiamo le straniere?

      Elimina
  19. Per rendersi conto della superficialità delle iscritte su Badoo basta vedere i voti che danno alle foto: ho delle foto anche carine e non da sfigato inguardabile eppure mi becco sempre 4 o 5! Sono certo che se mostrassi l'addominale vedi come si alzerebbe la media...in fondo come a noi piace un paio di tette o un bel culo anche loro hanno voglia di scoparsi un bel fisicone e magari finisce lì (perchè dubito che con questi ci nasca qualcosa di serio dopo). Chi se la gode beatamente sono proprio i bellocci che con mia grande invidia hanno sempre dove pucciare il biscotto, ma lì è la natura che decide a un certo punto. La cosa che mi da invece tremendamente fastidio è vedere che tutte scrivono di cercare cose serie o di non essere interessate a incontri ma questa negazione della puttanaggine è tipica tra le ragazze del "bel" paese.

    RispondiElimina
  20. Io devo andare controcorrente.Ragazzi non è vero ke le tipe di badoo non rispondono o non ci stanno.Io per esperienza personale posso dirvi ke si combina..e anke con strafighe.Certo se dite le solite banalità non rispondono una volta in 100 messaggi.Dovete essere originali e dovete stimolarle....faccio un esempio fra tanti: c era una foto di una superfiga in posa appoggiata col gomito al muro..di solito un ragazzo fa apprezzamenti su quanto è bona....io le scrissi come primo mese:attenta ad appoggi arti in quel modo ke se cadi t spakki qualcosa...una cazzata alla fine...tempo 30 secondi mi arrivano 3 suoi mese le mi dicono che se cade io devo andare da lei a consolarla e a curarla....x attaccare bottone non dovete essere gentili x forsa ma nemmeno offensivi...scrivete cose ke non si aspettano!!!

    RispondiElimina
  21. sembra chissa che cosa ti stanno regalando,invece si paga tutto.mi cancello.

    RispondiElimina
  22. L'autore dell' articolo ha capito in pieno, riguardo ai messaggi inviati a noi femminucce, che se non viene data risposta è anche perché perché ritenuti poco interessanti, visto il numero elevato di messaggi ricevuti ad ogni connessione (e anche offline) e la mania diffusa da parte di molti maschietti di fare proposte e domande senza neppure leggere i profili e la località. Spesso infatti mi sono sentita chiedere "Di dove sei?" e successivamente rispondere "Siamo lontani". Imparate a leggere oltre che restare incantati solo dalle foto e i risultati per voi potrebbero migliorare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io leggo sempre le info prima di mandare messaggi anche perché riesco a farmi quantomeno un'idea della persona e capisco cosa scrivere.Poi molto spesso il messaggio è bloccato perché non hai i superpoteri.

      Elimina
    2. ma come caspita si fa a mandare un messaggio a chi ci piace? ho girato e rigirato tutto il sito ma non l' ho trovato...quindi se trovo uno che mi interessa come faccio a farglielo sapere???

      Elimina
    3. Se non vi piaciamo non ci rispondete, non c'è altro da aggiungere, volete solo lo strafigo, tiratevela di meno!

      Elimina
  23. Grazie del consiglio.S`è aperto uno spiraglio? Secondo me centra anche il destino: io ho rimorchiato, dal vivo, una bellissima ragazza americana, ballerina di uno spettacolo della Rai, non le ho creduto e l'ho lasciata perdere, la sera l'ho vista veramente in quello spettacolo E che dire poi di quella venezuelana o di dell'inglese. Che cog.... che sc..... che imbr.... che ..... Perciò mi becco tutte le cozze!!!

    RispondiElimina
  24. La mia esperienza su badoo è totalmente deludente.. tutti gli uomini o ragazzi sembrano molto interessati, ma poi dopo un incontro non ti caga più nessuno.. anche se dicono che cercano amicizia o storia, il risultato è lo stesso.. oppure ti dicono.. ci sentiamo domani in chat.. e l'indomani vedi che si sono eliminati..

    RispondiElimina
  25. Badoo è un sito totalmente inaffidabile perché rispondono solo donne mercenarie e quelle vere sono rare io ho provato 3 siti stesse foto stessi approcci in altri siti ho avuto risposte nel 50% dei casi probabilmente le stesse persone che qui parlano saranno dei promoter del sito....poi se fai i super poteri guarda a caso dopo 2 giorni che scadono ti contattano in 3....attenzione alla storia della straniera che abitava vicino ma ora vive in qualche landa dell'est ad un certo punto vi chiederà soldi

    RispondiElimina
  26. E' il peggior sito che abbia sperimentato. Le spiegazioni che ho letto non mi convincono. E' vero che le ragazze ricevono tantissimi messaggi, ma come si spiega che non rispondano nemmeno a chi (oltre a essere bello) ha esattamente le caratteristiche richieste nel profilo ?? La cosa più strana è che in genere non vanno nemmeno a guardare i profili ... Pessimo.

    RispondiElimina
  27. Questo articolo è scritto bene, perché si mette dall'altro lato, quello della donna, ma non analizza tutte le componenti, quindi vorrei aggiungerne due basandomi sulla mia esperienza personale (sono iscritta su badoo):
    1) È vero che sono iscritta e che la maggior parte del tempo risulto online, soprattutto perché ho la app, ma nonostante il pallino verde capita che sto facendo altro. Nel mio caso vivo da sola, lavoro, e bado alle faccende di casa. Per carità, rispondere è sempre un segno di buona educazione, anche a chi non è "palestrato" (come dicono molti) o a chi comunque non ci piace, e infatti finché posso rispondo (anche perché cliccare sul pulsante "no, grazie" mi sembra una boiata deumanizzante), ma non sarebbe male considerare che quando rispondo non è che finisce lì, bensì inizia una conversazione che alle volta va nelle lunghe, e nel frattempo ricevo contemporaneamente 10-15 messaggi da parte di altri.
    2) Per le donne, soprattutto per quelle belle (attenzione, però: io mi reputo normale), non sempre è indispensabile fare conoscenze online, perché anche uscendo di casa vengono abbordate da chicchessia, e spesso e volentieri -pur essendo iscritte - si preferisce incontrare qualcuno che si è conosciuto, piuttosto che rischiare un appuntamento al buio con qualcuno la cui foto potrebbe non corrispondere completamente al suo aspetto. Poi, vabbeh, se vi aspettate che qualcuno vi guardi per la vostra interiorità, mi piacerebbe tanto sapere come fate ad aspettarvi questo da un qualunque sito di dating

    RispondiElimina
  28. Io badoo sto lottando da una vita.. Da quando badoo mi ha bloccato.. Cmq badoo Nn so perché Nn mi. Funziona... Ad esempio mando un messaggio a un ragazzo..il mio messaggio Nn gli. Arriva.. Come. Devo risolvere sto problema.. Nessuno mi contatta su badoo.. Mi potete aiutare o darmi un suggerimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gente...io sono alto biondo con gli occhi azzuri, le poche risposte che ho avuto sono state un ciao, e altre cazzate palesemente scritte da qualcuno pagato per farlo! Le foto delle ragazze sono tutte prese dal web da siti missili come Retriba o altre cazzate, la percentuale di FAKE su Badoo si aggira su percentuali bulgare da 95% ...e poi vi domandate xcè nessuno risponde? .. Badoo come qualsiasi altro sito di dating è una truffa a pieno titolo, ma sicuramente redditizia per chi lo gestisce! Venite giù dal fico ciao !

      Elimina
  29. Badoo è di gran lunga il sito più stupido e più inutile del web. E per quanto mi riguarda è anche disumanizzanate. Non si riesce nemmeno a scambiare due parole, le donne in particolare non guardano nemmeno i profili di chi gli manda un messaggio. Ma che cavolo ci stanno a fare ?

    RispondiElimina
  30. Completo il commento precedente: fra le tante anomalie di Badoo c'è il fatto che se sei entrato tramite Facebook non puoi cancellare il tuo account. E' una cosa indecente. Meno male che esiste un modo per fare sparire il profilo, altrimenti sarei rimasto intrappolato per sempre.

    RispondiElimina
  31. Concordo, Badoo scandaloso.

    Utenti falsi e inventati.

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  33. Premetto che Badoo a parer mio personale è stato concepito per farti tirare fuori i soldi pagando i "superpoteri" + €3,00 ogni volta che si desidera andare sotto i riflettori (che poi nessuno guarda, soprattutto perché su milioni di iscritti dovremmo come minimo essere contattati da milioni di utenti, mentre invece ci guardano solo in 3 o poco più... Strana cosa) mentre condivido pienamente (non essendo donna ma appartenendo alla categoria di uomini che non vengono contattati) le opinioni degli utenti precedenti a me, sono "consapevole" che il sito Badoo sia maggiormente frequentato da utenti "GAY", "Trans", foto "FAKE", e gente curiosa comunque non interessata a socializzare, ma solo (probabilmente) a cazzeggiare davanti al PC; forse anche a farse seghe davanti alle foto delle belle ragazze. Quindi a parer mio personale su Badoo sono tutte "pippe" davanti al computer e zero contatti.
    Se nell'eventualità dovesse rispondere qualcuna sarà il giorno in cui comincerò a non dubitare più di questi "dating online" perdi tempo concepiti per farti stare davanti al PC il più tempo possibile tanto per farti spendere denaro per far arricchire chi si è inventato i "Dating Online".

    Grazie a tutti, Distinti Saluti!

    RispondiElimina
  34. Ehi ragazzi tutto giusto ma vi siete dimenticato dell alta percentuale di extracomunitarie con profili ammiccanti in città italiane che in realtà risiedono nei paesi dell est e ti chiedono soldi per poterti raggiungere..ha ha ha...quanti polli ci cascano ?

    RispondiElimina
  35. Badoo è una fregatura,ma non perchè le donne non rispondono,ma perchè devi pagare per poter sperare di avere una conversazione con qualche fanciulla. per non parlare della pubblicazione obbligatoria di fotografie. ma se io voglio un po di privacy?se voglio mandare le foto le mando in privato. disiscritto dopo 1 settimana di utilizzo.

    RispondiElimina
  36. Come leggevo in un commento passato, lasciate perdere le donne italiane in generale. Se la tirano in maniera allucinante e servono solo a fare venire l'ulcera allo stomaco




    RispondiElimina
  37. Sono parzialmente d'accordo con molti commenti ma mi assicuro che mi è capitato di incontrare donne conosciute su Badoo e di avere qualche avventura. C'è un po di tutto....certo che appena ti chiedono soldi è già puzza di truffa quindi sta al buon senso della persona utilizzare opportunamente Badoo

    RispondiElimina
  38. ho visto che il modo migliore per farsi rispondere è insultarle, cerchi di essere carino e nn t si inculano gli lanci uno due insulti mirati fatti bene e magicamente si sbloccano e te ne dicono di tutti i colori, è vero che al fin della fiera serve a poco però almeno passi quei 10 15 minuti chattando

    RispondiElimina

Lascia un commento