mercoledì 21 gennaio 2009

IL PROFILO ADATTO PER CUCCARE SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Appena ti registri su badoo la prima cosa che devi fare è compilare il tuo profilo. Il profilo consiste nell’auto descriverti, in modo tale che chi ti visita su badoo può capire che tipo di persona sei.
Se vuoi acchiappare su badoo, è fondamentale creare un buon profilo. Creare il profilo giusto su badoo vuol dire aumentare le probabilità di rimorchio….
Non devi sottovalutare l’importanza del profilo. Quale è la prima cosa che vai a guardare quando contatti una ragazza o un ragazzo su badoo? Ovviamente il suo profilo,quindi se ti sei iscritto su badoo per conoscere persone nuove, e vuoi fare bella figura ti conviene seguire i miei consigli.
Compilare il profilo su badoo è molto semplice, ci sono vari campi dove devi inserire le tue informazioni personali. Su badoo non è obbligatorio compilare tutti i campi richiesti nel profilo, però ci sono alcuni utenti che non ti permettono di contattarli se non hai il profilo completo almeno fino al 50% - 70%, quindi ti conviene completare il tuo profilo di badoo fino al 100% in modo tale che chi ti visita acquisisce più informazioni su di te e puoi chattare con tutte le persone presenti su badoo, tranne con alcune che impostano l’opzione che permette di chattare solo con i propri amici.
Badoo ti chiederà di inserire varie informazioni su chi sei e chi non sei, come ti chiami, il tuo lavoro, i tuoi interessi, la tua musica preferita, i tuoi libri, quante e quali lingue parli, le tue passioni, i tuoi sogni, insomma un po’ di tutto.


Per acchiappare su badoo però non devi essere troppo serio e preciso nella tua descrizione, ma bensì devi cercare di fare del sano umorismo, perché spesso e volentieri l’ironia è sempre gradita, suscitare un sorriso sulle labbra di chi ti visita è un punto in più a tuo favore che spinge la persona che ti sta visitando ad iniziare una conversazione. Per esempio se scrivi sul tuo profilo di badoo che fai il sollevatore di rigatoni all’ amatriciana , dimostrerai di essere una persona simpatica a cui piace scherzare, e allo stesso tempo anche una persona intelligente, saper far ridere richiede delle grandi capacità intellettive, e questo è un altro punto a tuo favore che alza la tua percentuale di rimorchio su badoo.
Un’altra cosa molto importante da non trascurare sul tuo profilo su badoo sono le foto.
Devi caricare solo belle foto su badoo, è molto importante, ricordati che l’occhio vuole la sua parte, non inserire foto dove sei uscito male, e cerca di non mettere la classica foto in primo piano dove ti spari le pose…inserisci foto che parlino di te, che magari rappresentano il tuo lavoro o le tue passioni, se ad esempio sei un surfista carica una foto dove stai facendo surf, se sei un vigile urbano carica su badoo una tua foto in divisa…
Altra cosa molto importante sul tuo profilo di badoo è il tuo nome. Puoi decidere di inserire il tuo vero nome oppure un soprannome (nickname), se hai intenzione di inserire un soprannome, evita di utilizzare uno che sia di sfondo sessuale, tipo bananone joe o mandingo l’africano….. ma bensì utilizza soprannomi romantici che le donne apprezzano come ad esempio, Principe Azzurro, Vento di passione, Paradiso online ecc…
Credo che complessivamente abbia detto le cose principali su come creare un buon profilo per cuccare su badoo, spero di esserti stato di aiuto….buon profilo di badoo a tutti!!

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


13 commenti:

  1. che idiozie, banali scontate e non del tutto vere...

    RispondiElimina
  2. Non sono idiozie e non sono scontate, la maggior parte delle persone iscritte su badoo non cura questi particolari, quindi prima di lasciare un commento collega il cervello alla tastiera.

    RispondiElimina
  3. vero, finokkio anonimo...

    RispondiElimina
  4. Mah io applico a pieno questi accorgimenti è che purtroppo molte tipe son tutte fumo e niente arrosto,della serie in chat son brave a parole,poi quando si tratta di darsi un appuntamento per conoscersi,pare che debbano fare uno sforzo sovrumano,ed inventano le scuse più improbabili e una persona intelligente in mezzo secondo le manda a cagare.

    RispondiElimina
  5. giusto rafaelinho..ma dal tronde le ragazze ke ci sono in giro oggi nn valgono grankè..ma detto ciò tutto sta nel fatto ke cercano solo richhi e belli tipo modelli..poi però si pigliano delle gran cantonate perchè si rendono conto di aver basato la loro vita sulla frivolezza.

    RispondiElimina
  6. Senza mai sottovalutare che a tutte piace il cefalo!

    RispondiElimina
  7. FUNZIONA!!! :D Trombate 11 in 3mesi.. chattando raramente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi sei Rocco Siffredi ? Ahahahah.....Avrai semmai preso 11 bidonate in tre mesi....

      Elimina
    2. solo cretinate sul Badoo..

      Elimina
  8. Badoo fa trombare. Confermo. Ma non utilizzando i metodi sopra descritti...se sei poca roba non cucchi.

    RispondiElimina
  9. ma ragazzi ancora a star dietro a queste cose da povero e striminzito manualetto di seduzione .... badoo il profilo la foto di qua e di la ? ok presentarsi bene ci sta .. ma se non si tiene conto di quelle poche costanti che regolano il come lo chiamano in gergo "cuccare" o "sedurre" .. è tutto inutile .. morale .. le costanti sono ... avere fortuna .. trovare la persona giusta al momento giusto ... il resto è solo perdita di tempo e denaro ... basta dar retta a queste fantasie da manualetti di seduzione ... io il profilo lo metto come mi pare e piace .. se ho fortuna incontrerò altrimenti amen .. intanto non ci si può fare niente ... sveglia che siamo nel 2014

    RispondiElimina
  10. Non credo tu abbia ragione sui nomi, vento di passione.... nessuno lo prende sul serio secondo me. Per il resto è azzeccato

    RispondiElimina

Lascia un commento