giovedì 22 gennaio 2009

COME ABBORDARE SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

è uno tra i tanti social network che sono in circolazione sul web, ma tra i tanti posso confermare con sicurezza che badoo è una delle migliori chat gratuite dove si cucca di più. Badoo permette di cercare una persona in base ai propri gusti personali. Badoo ti permette di fare ricerche molto dettagliate , infatti su badoo puoi selezionare la città che preferisci , selezionando i filtri di ricerca su badoo puoi selezionare lo stato sentimentale,il colore dei capelli, il segno zodiacale, la religione, se cerchi un fumatore o meno, l’altezza, il peso, quante lingue parla, se ha figli o non ne ha, ecc. Praticamente su badoo puoi cercare una persona con tutti i particolari che desideri. Ma nonostante questo non è che così facile abbordare su badoo, magari può accadere che su badoo conosci una persona che ti piace, ci chatti per un paio di giorni e organizzi subito un appuntamento dal vivo, oppure può capitarti che non cavi un ragno dal buco e stai mesi e mesi davanti al tuo computer sulla chat di badoo alla ricerca di una persona che sia disponibile ad incontrarti. Se hai dei problemi con badoo ovvero non riesci a concludere…sei nel blog giusto, ecco alcuni consigli per rimorchiare su badoo:
La prima cosa che devi avere e questo vale per tutte le cose della vita e non solo per badoo è essere pazienti. Non devi scoraggiarti se contatti varie persone e magari non ti rispondono… e poi devi essere costante, connettiti a badoo tutti i giorni e dedicagli almeno un’ora per giorno.


Non inserire mai sul tuo profilo di badoo foto false, perché potresti conoscere una persona e dargli un appuntamento, ma appena lei ti vede giustamente non ti riconosce perché hai inserito la foto di brad pitt e di certo non fai bella figura, quindi sii sempre te stesso e pubblica le tue foto vere.
Fai una bella ronda su badoo selezionando i campi di ricerca che si avvicinano ai tuoi gusti e soprattutto cerca le persone di badoo che sono nella tua stessa città o comunque vicine, in modo tale che se ottieni un appuntamento non devi fare troppi chilometri.
Appena hai trovato un contatto che ti piace, non iniziare mai con un semplice “ciao”, o con le frasi preparate che il rompighiaccio di badoo ti consiglia, prima di iniziare una conversazione, studia accuratamente tutte le informazioni che leggi sul profilo del contatto di badoo che ti interessa, e guarda tutte le sue foto, attraverso questo materiale, dovresti capire più o meno con che tipo di persona hai a che fare e agire di conseguenza….se ad esempio noti che in un reportage ha inserito le foto del suo gatto vuol dire che è amante degli animali, e quindi potresti attaccare bottone dicendo che adori anche tu i gatti e cosi via.. oppure ci sono molte persone che inseriscono su badoo le foto della macchina dei loro sogni, e puoi sfruttare questo come un pretesto per iniziare a chattare dicendo che anche tu sei un’ appassionato di macchine. Durante le mie ronde su badoo ho notato che molte ragazze pubblicano nei loro reportage su badoo canzoni , poesie e pensieri personali, quindi devi leggere attentamente tutto quello che scrivono e capirne il significato, molte volte quello che scrivono rappresenta il loro stato d’animo….se per esempio pubblicano su badoo una canzone che parla di una storia d’amore che finisce, è molto probabile che abbiano avuto una delusione amorosa e quindi potresti iniziare la conversazione comunicandogli che la canzone è molto bella, che le parole sono molto profonde, e quindi continuare a chattare chiedendogli perché fra le tante ha scelto proprio quella determinata canzone e quindi iniziare a prendere confidenza…
A tutti quanti piace andare dritti al sodo e quindi chiedere subito un appuntamento, ma non devi essere diretto, se vuoi ottenere dei risultati devi agire con calma, una volta che avrai preso confidenza con il contatto che ti interessa su badoo , chattaci per almeno una settimana e poi magari puoi iniziare a parlare di incontrarvi dal vivo…Quindi mi raccomando non bruciarti subito fai le cose con calma, la gatta frettolosa fece i figli ciechi, e la calma è la virtù dei forti (i detti valgono anche su badoo).
Le donne che si iscrivono su badoo sono molto avvantaggiate sotto questo punto di vista perché ho notato che quasi tutte le ragazze su badoo sono piene di commenti positivi. Se sei un uomo e vuoi fare colpo su una donna di badoo ti sconsiglio di fargli i complimenti, perché badoo è pieno di complimenti rivolti alle ragazze, devi cercare di distinguerti dalla massa, piuttosto agisci come ti ho spiegato in precedenza...l’ultima cosa che voglio dire è di stare attenti ai Fake ( contatto falso) infatti molti ragazzi e ragazze creano profili fittizi su badoo con foto di persone famose facilmente riconoscibili, ma la cosa bella è che non tutti riconoscono questi fake e non si rendono conto di essere presi in giro, di solito dietro ad un fake si nascondo persone non molto carine…
La matematica non è un opinione quindi non fossilizzatevi su un solo contatto su badoo, ma bensì aumentate le vostre probabilità di successo cercando di fare amicizia con più contatti.
Ora sai più o meno tutto quello che si deve sapere per cuccare su badoo, quindi buona fortuna e buon .

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


25 commenti:

  1. Piccola critica (esperienza diretta): se piaci cucchi, se non piaci non cucchi... tutto il resto è noia...
    condivido quasi tutto tranne la settimana da dedicare.. personalmente dopo poche battute cerco di capire se gli piaccio, me le passo sul messenger e il gioco è fatto! Non puoi chattare con tutte una settimana. Se sono perdite di tempo, capirle subito e ignorare... in extremis metterle davanti ad una scelta!
    Vabbè ma io sono io...!!!

    RispondiElimina
  2. La verità è che se sei figo cucchi, se sei anche solo normale ciccia! Io non mi ritengo per niente brutto e dal vivo conquiste ne ho fatte, ma una volta su badoo nada!Rispetto tutte le regole qui scritte, non perché abbia letto questa guida prima, ma perché sono regole MIE, che conosco da una vita e mi riesce naturale applicarle. La verità in questo topic sta solo nelle prime righe: una ragazza riceve migliaia di messaggi al giorno e deve scegliere con chi parlare, quindi sceglie i ragazzi più belli..tutto qua!Anche un semplice "ciao" da parte di un bel ragazzo è superiore alla frase + ragionata di un ragazzo nella media. Nella realtà è molto diverso: a parte il fatto che bene o male la ragazza non può scappare, bisogna anche metterci che per andare da una ragazza che non si conosce e provarci (nel modo giusto e, ora ci vuole, con una buona dialettica) ci vuole una certa dose di coraggio e le ragazze apprezzano molto! Online questo scompare xkè anche l'ultimo degli sfigati è capace di aprire una chat e iniziare a provarci! Nella realtà inoltre una ragazza, x quanto popolare, ha cmq un giro limitato e i bei ragazzi si contano. Conclusione: mollate questo sito e uscite! State certi che avrete + possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante...
      Se sei bello non devi far nulla vengon loro da te e ti portano a letto, se non sei fra i più belli puoi anche conoscere tutta la letteratura italiana ti prendono solo in giro, ammesso che ti rispondano.


      Quoto pienamente!!! 10/10

      Elimina
    2. Perfettamente d'accordo.

      Elimina
    3. anche io sono convinto che sia così...io dal vivo non ho mai avuto difficoltà a rimorchiare...causa fidanzamento...sono costretto a buttarmi sul virtuale(on posso andare in giro a fermare ragazze)...ma le mie esperienze sono state tutte negative....la cosa piu frustrante è che a volte...vengo rifiutato da donne che nella "vita reale"...avrei conquistato in 5 minuti....

      Elimina
  3. Fidati un pomeriggio che non avevamo niente da fare io e un mio amico abbiamo anche fatto un esperimento (c'erano in ballo anche i soldi di una scommessaXD): ho chiesto a un altro mio amico proprio bello di prestarmi qualche sua foto e ho creato un profilo ricco di foto, zero descrizione (giusto l'indispensabile). Ho successivamente contattato diverse ragazze: con l'account mio ho mandato messaggi "intelligenti", sfruttando ciò che era scritto profilo della ragazza e così via, con l'altro i messaggi erano semplici "ciao","sai ke 6 prp carina?", su una media di una quindicina di ragazze indovinate chi dei 2 ha ricevuto più risposte?Vi dico solo che quella stessa sera non ho dovuto spendere un soldo di tasca mia :P

    RispondiElimina
  4. sinceramente... sti consigli li ritengo una serie di banalità!
    e poi che bassezza: "se gli piacciono gli animali inizia il discorso con quello".
    le donne sentono se una persona è vera o è finta... tu consigli di essere finti, di essere puppazzetti che si adattano alle situazioni, nulla di più sbagliato secondo me!
    La donna apprezza il tipo che è se stesso sempre e che gli dice quello che pensa nel bene e nel male, certo con un po' di ironia.

    RispondiElimina
  5. ragazzi, avete ragione un po tutti. sicuramente è vero che bisogna avvicinarsi con educazione, rispetto e simpatia ma, gira e rigira, è sempre la foto sul profilo che le invoglia a risponderti. e se non ti trova attraente in quella singola foto... hai voglia di inventarti tattiche!! forse chi non è proprio brad pitt ha più possibilità giocandosela dal vivo, almeno li un paio di frasi riesci a dirle.. la riprova per me è che l'unica ragazza con cui ho concluso mi ha contattato addirittura lei, e poi certo, mi ha dato tutto lo spazio per farmi conoscere e avvicinarla, ma aveva comunque scelto già di avvicinarmi perchè le ero piaciuto in foto... saluti a tutti!!

    RispondiElimina
  6. Sapete quanti messaggi riceve ogni giorno una donna con foto "carine"? Dai 50 ai 100. Fate la prova, create un profilo e metteteci tre o quattro foto prese da un sito di modelle russe. Dopo due o tre minuti (!!!) comincia la pioggia di messaggi, commenti, richieste di incontro. Con questo, pensare di riuscire a far emergere il proprio contatto in tale marea è ridicolo. A meno che, appunto, uno non sia Brad Pitt...

    RispondiElimina
  7. hei ragazzi ma lo sapete che su badoo e su altri social network a me hanno chiesto addirittura soldi in cam per vedere come si spogliano di mandare soldi alla posta pay...o di caricare il cellulare 20euro...e tanti profili sono anche falsi......sono uomoni...se le porti fuori a cena si se no ciccia..........e tante sono li per cercare lavoro....e dicono di non avere la macchina perche le donne non vogliono spostarsi....percio a loro non gli interessa da dove arrivi non si spostano di un metro......basta che paghi..........e non si accontentano di un caffe al 1 incontro...e non sto a dire altro di cio che ho visto...le donne sono diventate troppo squallide e pretenziose.....meglio aspettare quando ti capita fuori in disco o in un locale o tra conoscenti.......nei social network c,e lo schifo....le donne sono squallide.........io da badoo mi sono cancellato da tanto tempo...tutte quelle belle ragazze secondo voi fuori non riescono a cuccare????ma va........sono li per prendere soldi farsi pagare le cene poi alla fine ti dicono ci risentiamo....siiiiiiiiiiiii come no fanno cosi con tutti....io lo provato con un mio amico.....prima io poi lui la stessa cosa............lei si a fatto pagare 2 cene poi ne a me ne al mio amico non ci ha piu chiamato..........ragazzi datemi retta alla larga dalle chat..andate in disco o nei locali o al mare.......per noi uomini le chat di incontri sono una perdita di soldi e basta.....chi e d,accordo con me mi rispondetemi

    RispondiElimina
  8. dopo un anno di chatt, sono andato in polonia..si x niente

    RispondiElimina
  9. E proprio vero! persino le cesse non rispondono, vogliono solo il figo! ho notato che chattando con ragazze del est e decisamente molto belle e sembrano quasi modelle, sono piu educate e simpatiche!

    RispondiElimina
  10. Bhe ragazzi,io vi dico che con foto vere e un profilo studiato,ho tantissime visite,anche da donne che anno 20anni meno di me,e tutto questo si ripete di contnuo, saluti.

    RispondiElimina
  11. Ad un certo punto dici di fare i complimenti perchè le donne di badoo sono piene di complimenti e di distinguerti!!! Forse volevi dire di non fare i complimenti (il non ti sarà sfuggito) perchè cozzerebbe su quello che hai scritto prima nella sezione precedente! Io sono dell'avviso che se una donna non riceve complimenti da un uomo si chiede come mai quell'uomo non le faccia complimenti e quindi si incuriosirebbe ;)

    RispondiElimina
  12. Posso permettermi di fare un commento da unica ragazza capitata qua per caso?
    Ha ragione chi di voi scrive che una donna mediamente carina al giorno riceve molti messaggi (anche più di 50!)... io inizialmente cerco di dare almeno una risposta a tutti, poi umanamente non ci riescipiù!
    Ed allora seleziono 4/5 persone che mi hanno colpita (non fisicamente, come dite voi, ritengo che i belli abbiano altro da fare di perdere tempo in chat, alias sono fake ), ma per ciò che mi hanno scritto.
    Evito solo quelli che sono visibilmente molto più grandi di me, che hanno facce da pazzi o quelli che si fotografano mezzi nudi ecc....
    Ma, e dico ma.... sono veramente stra stanca di messaggi del tipo "ciao sono tizio. Contattami 347**********"
    Non sono un centralino, secondo voi mi riempio la rubrica con decine di numeri di emeriti sconosciuti?
    E c'è chi dopo pochi minuti ti chiede un appuntamento o ....altro.
    Ma è una chat per conoscere o necessariamente per tromb !?
    Scusate la finezza....
    Capisco che il fine ultimo possa essere quello, ma su badoo ho letto cose che se un uomo si permettesse di fare/dire nel reale non eviterebbe una bella cinquina in viso!!!!!
    Ma che ci avete prese tutte per sgualdrine ??????
    E se glielo fai notare si incavolano pure!
    L'ultimo contatto prima di chiudere per sempre l'ho avuto con un tizio che prima sembrava simpatico a posto ecc, poi è andato giù pesante con domande personali ed infine.... se ne esce col fatto che voleva incontrarmi.
    Alla mia proposta (sempre fatta, dettata dal buon senso comune) di prendere un caffè in centro , mi viene a dire che voleva un incontro in un posto più appartato per PARLARE con più tranquillità .... ma chi è quella demente che sta appartata al primo incontro con uno che neanche conosce? Bohhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va là e smettila di fare la santarellina vai!

      Elimina
  13. Beh voglio dire la mia sull'argomento. Sono iscritto da badoo da molto tempo e ho fatto pochi incontri dal vivo. Mi soon finto donna e ho capito come vanno le cose, sicuramente se sei donna bella, brutta o cesso ti arrivano un centinaio a dir poco di messaggi al giorno e se la ragazza apre badoo dopo solo una settimana i messaggi si moltiplicano a dismisura... per cui credo anch'io che l'unico modo per emergere sono delle foto fatte bene anche se non sei un modello. Per quanto riguarda le frasi per iniziare non vedo perche' un semplice CIAO non vada bene, e' semplice e spontaneo. Non tutte scrivono qualcosa su di se per prendere spunto su come aprire una conversazione. Donne dell'Est belle, in genere ti rispondono e sono molto piu' cortesi. Poi se non serve questo e' un altra cosa ma sempre meglio di molte italiane anche bruttarelle che si credono miss mondo e si permettono di offenderti gratuitamente, ne avro' denunciate a badoo una quarantina per aver detto parole scurrili e offensive. Io sono molto attento a non dire cose che potrebbero ritorcermi contro... per cui... Quindi credo nella mia esperienza di badoo, che si colpisca quasi esclusivamente con la FOTO, fatta bene e non significa necessariamente far vedere il fisico. Le donne lo negheranno ma in realta' la donna e' colpita dal viso di un uomo, l'intelligenza, la simpatia non verra' mai fuori da due righe di chat... quelle che dicono qui il contrario, o sono pagate (come in tripadvisor... ) o fanno parte del cast. Io consiglio di dare il giusto peso a badoo... quello che conta e' la VITA VERA, se si perde tempo su badoo poi si perde dimestichezza e voglia di far colpo su una donna dal vivo... quindi meno chat e piu' giornate all'aria aperta ora che viene la stagione buona... e al mare si cucca 1000 volte di piu' !

    RispondiElimina
  14. Sentite secondo me la meglio è sbattersene altamente di mandare messaggi, aspettare che loro contattino noi ci propongano l'incontro e chiavarle a modo, questa è la migliore tecnica, ciao.

    RispondiElimina
  15. It's hard to find experienced people for this subject, but you seem like you know what you're talking about!
    Thanks

    RispondiElimina

Lascia un commento