giovedì 29 gennaio 2009

BADOO COME NON FARSI VEDERE QUANDO VISITI UN PROFILO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

A volte rimorchiare su badoo richiede doti che i comuni mortali non hanno, per questo esiste un blog come badoocomunity che ti spiega le tecniche più accurate e soprattutto i “particolari” per sfruttare al meglio la chat di badoo! Ebbene si caro amico, sono i particolari che ci differenziano dagli altri, e se vuoi essere originale devi saperti distinguere dalla massa…e questo non solo su badoo!! Oggi ti voglio svelare un piccolo trucchetto sui profili di badoo…magari non ci hai mai fatto caso ma ogni volta che vai a vedere un profilo su badoo la persona che hai visitato può vedere che l’hai fatto…. Finchè la visiti una volta può andare, ma a volte può capitare che una persona visita lo stesso profilo più di una volta e potresti apparire come un maniaco ossessivo di badoo. C’è un modo molto semplice che ti permette di visitare un profilo su badoo senza che il proprietario dello stesso profilo si accorge che l’hai visitato.

Mettiamo che sei on line su badoo e visiti un profilo che ti interessa, nella stessa pagina del profilo vai con il cursore del mouse sopra la barra degli indirizzi e clicca con il tasto destro(del mouse) e potrai vedere che il link della pagina dove ti trovi si evidenzia di celeste, clicca su copia (guarda la figura sotto)

e poi incolla l’indirizzo in qualche cartella del tuo pc, (per incollare pigiate sempre con il tasto destro del mouse e poi cliccare su incolla)io ad esempio uso il blocco note del computer per incollare gli indirizzi che mi interessano.
Una volta fatta questa operazione, ogni volta che vorrai rivedere il profilo che hai salvato basta che copi(dal blocco note o dalla cartella dove hai salvato il link di badoo ) e incolli il link in questione nella barra indirizzi, e il contatto di badoo che state scrutando non si accorgerà di nulla.
Nota bene: per non farti vedere non devi essere online su badoo devi incollare il link sulla barra degli indirizzi senza accedere al tuo profilo di badoo, se incolli il link mentre sei online su badoo ti farai sgamare.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


4 commenti:

  1. Grazie della dritta Daniele. Adesso ti svelo un sistema semplice che ti permette di visitare un profilo su badoo senza che il proprietario dello stesso profilo si accorge che l’hai visitato. RIMANENDO ON-LINE. Il trucco è semplice apri due browser web (ad esempio io uso Firefox e Safari) nel primo ti colleghi a badoo e fai le tue ricerche... quindi vale quanto scritto da te fino al punto in cui copi il link poi una volta copiato il link passi al secondo browser ed incolli il link nella barra degli indirizzi. Vedrai il profilo in forma anonima dato che in questo secondo browser non sei loggato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando uno ti visita come tu hai spiegato poi lo si può notare quando vai nella voce "nei dintorni"?
      NB io sn sempre cl cell

      Elimina
  2. se io entro in baddo con un altro profilo il prprietario se ne accorge???

    RispondiElimina
  3. Potrebbe accorgersene ...in ogni caso non è corretto entrare nel profilo di un altro utente di badoo e dovresti essere a conoscenza della password ed e-mail per entrarci.

    RispondiElimina

Lascia un commento