venerdì 11 aprile 2008

BADOO CHAT

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo è una chat molto interessante dove puoi conscere tantissime persone, attraverso la comunicazione, della chat classica, e anche attraverso filmati e foto.Devo dire che io mi trovo molto bene nella chat di badoo, tanto è vero che ho conosciuto molte persone simpatiche, e anche ragazze stupende, esiste un blog che seleziona le ragazze e i ragazzi più carini di badoo,
ed è http://rimorchiadonne.blogspot.com/, lo consiglio a chiunque è iscritto a badoo, è molto interessante, anche perchè, oltre fatto che puoi vedere i contatti selezionati tra i più belli, ci sono un sacco di tematiche interessanti sul rapporto uomo-donna, anche se uno pensa che non ne ha bisogno, io dico che c'è sempre da imparare.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


3 commenti:

  1. voglio conoscere una ragazza di 15 16 i miei cordiniali saluti

    RispondiElimina
  2. Vorrei conoscere una donna tra 45 50 anni

    RispondiElimina
  3. Voglio conoscere una bella donna fra 38 e 45anni

    RispondiElimina

Lascia un commento